10 settembre 13, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2013
| Gps localizzatore
Ciao a tutti, e da un po che cerco un sistema per poter inserire un Gps che mi trasmetta la posizione in tempo reale di dove si trova il mio barchino. Non avendo esperienze a riguardo mi rivolgo a voi. Stavo pensando di cambiare ricevente con una con Telemetria ed usare il sensore gps (radio aurora 9 + telemetria). Se avete altre soluzioni da propormi vi ringrazio. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
10 settembre 13, 17:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
10 settembre 13, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
altrimenti anche la Taranis ha la telemetria e il sensore GPS... e anche una turnigy9x modificata
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 13, 21:04 | #4 (permalink) Top |
|
Non ho l'aurora, ma conosco solo questa, il barchino al momento è comandato da un futaba tj6... La soluzione più economica? Esiste un qualcosa che si appoggi ad Android ? Ho visto la Taranis (in uscita) Interessante anche la modifica per la turningy9x ... Ma come ricevente ci si appoggia alla sfsky con i suoi moduli e display ? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Ultima modifica di Furetto981 : 10 settembre 13 alle ore 21:10 |
10 settembre 13, 21:48 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La taranis è uscita... e con il prezzo di un'aurora9 ci compri radio, ricevente, telemetry hub, gps e ancora ti avanzano soldi per qualche bidone di pastura... Per android: una qualsiasi radio, modulo frsky, convertitore bluetooth e la frsky dashboard per android. AndroidDashboard - Android Dashboard - Projects on onomato.biz
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 13, 22:08 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie gentilissimo, ma se vedo non disponibile in vari siti per la taranis. Immagino che la mia radio non sia compatibile (Futaba - 6JG R2006GS (2,4G) FHSS ) Per android una qualsiasi radio sarebbe ? Modulo sfsky quale ? Quì mi sono perso !!! Mi sto addentrando in mondo affascinante .... Grazie ancora Ultima modifica di Furetto981 : 10 settembre 13 alle ore 22:17 |
Bookmarks |
| |