23 agosto 13, 09:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Costruzione barca per ecoscandaglio
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum fino ad ora mi sono sempre occupato di multirotori.... parlando con un amico mi ha detto che vorrebbe costruire una barca per montarci su un ecoscandaglio... non servirebbe ne veloce ne agile basta che riesca a tenere su il peso di un ecoscandaglio decente (non ho idea di quanto pesi) e che abbia una durata della batteria lipo o piombo che sia non troppo esigua..... avete qualche progetto da consigliarmi? mi piacerebbe costruirla da me ! come dimensione vorrei rimanere entro 1 mt di lunghezza
|
24 agosto 13, 16:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Comincia a leggere e poi, eventualmente, poni delle domande più dettagliate. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |