15 agosto 13, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013
| Quale radiocomando installare su tormenta kkarp
Salve a tutti!!avrei bisogno di qualche buon anima che mi dicesse,chi magari lo ha già fatto, che marca di radiocomando ci ha installato diverso dall'originale..perché io ho acquistato un futaba 4 canali 2.4gh e non va niente..leggendo un po' qua e la ho visto che la scheda che ha tormenta non riconosce tutti i tipi di radiocomando quindi se magari qualcuno lo ha già cambiato e gli funziona se mi dicesse quale ha acquistato,gli sarei davvero grato!!grazie mille in anticipo!! |
24 agosto 13, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Non conosco l'oggetto... ci dici qualcosa di più di questa "scheda"? A cosa serve? Cosa fa? Postare una foto potrebbe aiutare. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |