![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
| Idee per riciclare elettronica
Ciao Ho qualche pezzo di elettronica che mi avanza e vorrei farci un barchino anche aircraft, ho a disposizione un brushless 1000kv un regolatore 30A delle batterie da 2200 3S eliche 8x4.5 e radio 9ch. Dite che si può fare qualcosa? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
|
Certo, Con Un Po Di Impegno Ci Verrebbe Fuori Una Barchetta Niete Male.l'unica Cosa Da Tener Presente è Se Il Reg.e Il Motore Supporatano 11.1v.tu Hai Gia Uno Scafo O Lo Devi Costruire Con La Vetroresina? E Il Motore è Brushless? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
quoto, si può fare eccome ![]() Un airboat simile a quello di tanti di noi che l'hanno fatto andrebbe benissimo e ti divertirai di sicuro ![]() Materiali: polistirolo, legno, vetroresina e fantasia ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Avete qualche progettino? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ho trovato qualche progettino, io avrei una mezza idea di farlo in una monoscocca di polistirolo di quelli che non si sbriciolano e scavare l'interno cosa ne pensate? Con il polistirolo posso usare la epoxy 5m oppure me lo brucia? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao DavaD, tranquillo che la epoxy non avendo solventi non ti brucia il polistirene.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove posso riciclare questa mia elettronica rimasta?? | Akille | Aeromodellismo | 21 | 04 dicembre 12 07:42 |
come riciclare aereo giocattolo | Lorenzo Tanci | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 novembre 11 18:58 |
Riciclare regolatore aliante | Luca81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 04 settembre 07 11:20 |