![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: s giustino pg
| troppa confusione
ciao a tutti, come da titolo ho le idee troppo confuse, leggi e rileggi ma ancora nn sono riuscito a capire una cosa, ho in mente di costruire un catamarano con due motori, dovrebbero fare anche da timoni, il problema viene ora, per gestire marcia avanti-indietro e curvare con lo stesso canale, come posso fare? avrei a disposizione un radiocomando spektrum dx5 , mi serve il vtail? oppure basta il radiocomando? non sò se sono riuscito a spiegarmi ma ci ho provato : Oops:
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Non ne sono sicuro, ma penso ti serva il modulo v-tail esterno... Mi pare che la dx5 sia la radio base e non offre molte regolazioni... Ma sul manuale dovrebbe esserci scitto
__________________ Modelli in continua evoluzione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: s giustino pg
|
aggiungo pure un video per dare l'idea di quello che vorrei fare Waverunner Atom Bait Boat Carp Tackle Review - YouTube. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Se vuoi spendere poco ed avere tutto, allora prendi questa: Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Anche sul forum trovi millemila guide su come farla funzionare e/o modificare... Con questa ci fai veramente di tutto!!!
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Se hai voglia http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html Bigino http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
troppa compressione | elypier | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 09 dicembre 11 11:41 |
Troppa fretta | frigobit | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 febbraio 11 12:39 |
ho troppa fretta ? | ranger | Elimodellismo Principianti | 26 | 03 settembre 07 15:16 |
Troppa traslazione | steve785 | Elimodellismo Principianti | 2 | 09 marzo 06 10:23 |