![]() | #81 (permalink) Top |
User |
purtroppo la qualità della balsa al giorno d'oggi è assai scadente.... solo l'esperienza può aiutare, ma talvolta nemmeno questa ![]()
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! ![]() (peppe46) |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User |
forse quest'articolo ti potrà aiutere per un'eventuale acquisto Balsa e Compensati - Articoli di modellismo
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! ![]() (peppe46) |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
![]() |
Ho provato a mettere questa... ![]() a spingere spinge, e pure tanto... ma dopo 10 secondi so squaglia l'asse di plastica della ventola.... ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ma che è ? un pezzo di un deodorante per ambienti? la ventola della gled? prova con questa e vedrai... ![]() http://www.lulusoso.com/upload/20110..._Freshener.jpg |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() grazie del link caro Chris ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualche buona idea? | Mongolfino | Batterie e Caricabatterie | 0 | 05 marzo 11 13:16 |
salvamodelli, mi date un parere? (e` solo un idea) | korrado | Aeromodellismo | 23 | 04 febbraio 09 16:45 |
mi date qualche progetto? | memedesimo | CNC e Stampanti 3D | 0 | 03 settembre 08 01:13 |