13 luglio 13, 16:03 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao andore, non hai pensato di rivestirlo con del pvc adesivo e poi le pieghette le tiri con il phon? Secondo me verrebbe un lavoro più pulito e impermeabilizzato che non con la pellicola.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
13 luglio 13, 16:20 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
magari lo farò un un eventuale airboat 2.0 grazie mille del cosiglio
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
17 luglio 13, 18:44 | #73 (permalink) Top |
|
Piccolo aggiornamento... per oggi ho solo provato a sistemare l'elettronica... Consigli e critiche?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
20 luglio 13, 14:09 | #74 (permalink) Top |
|
sono riuscito ad aggiustare la pcb ecco una foto e un video Ora mi manca solo da vedere che elica gli devo mettere... consigli e critiche? saluti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
21 luglio 13, 19:58 | #75 (permalink) Top |
User |
vedi di dare una passatina con carta abrasiva a quello scafo....senza offesa ma sembra fatto con l'accetta. il poristirolo, come tutti gli altri materiali va accarezzato con l'abrasiva....non accettato
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
22 luglio 13, 11:36 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi, vorrei divertirmi a costo zero, come infatti lo sto facendo spenderò solo qualche euro per l'elica magari in un eventuale airboat 2.0 ci metterò un budget e lo farò meglio devo solo capire bene come sistemare il motore e come proteggere l'elettronica
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
22 luglio 13, 13:58 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
23 luglio 13, 11:27 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la balsa è meglio che la tocchi con mano, non mi fido di prenderla su internet
Bookmarks |
| |