11 luglio 13, 00:45 | #61 (permalink) Top |
UserPlus | Perché sott'acqua?? Hai capito che tipo di mezzo sta costruendo? X Andore... scava uno slot per il servo e incolla sul polistirolo due rettangolini di legno sul quale fissare il servo con le sue vitine oppure fissa il servo con due goccie di colla bicomponente. |
11 luglio 13, 09:04 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
Forse sono per deviare il flusso d'aria del motore, dico bene? | |
11 luglio 13, 09:47 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Due derive fisse e due (o anche uno) timone, immerso nel flusso dell'aria prodotta dall'elica sia essa traente o spingente. Mi pare che fosse chiaro il tipo di mezzo e propulsione... http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3847744 | |
11 luglio 13, 13:34 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
Ps. Cavolo cavolo cavolo! Purtroppo questa mattina, ho fatto la squadretta per collegare i timoni al servo e.... ho sbagliato a collegare la batteria! il regolatore PCB ha fatto puuuuuffff In sostanza, quel regolatore serviva al coassiale anche come giroscopio... c'è un modo di far funzionare il tutto senza quel regolatore? Addio airboat!!! mannaggia! Il regolatore integrato costa 57 eurazzi!!! http://www.************/product_info...oducts_id=1169
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
11 luglio 13, 16:41 | #65 (permalink) Top |
|
son riuscito a trovare la PCB a 37 euro, ma purtroppo è ancora troppo... secondo voi, se gli metto un esc brushed? funzionerebbe lo stesso?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
11 luglio 13, 18:45 | #66 (permalink) Top |
|
Se mandassi a prendere questo? ARTTECH Regolatore ESC per motori a spazzole - 301450 | Modellismo.it
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
13 luglio 13, 00:54 | #70 (permalink) Top |
| Provo ad impermeabilizzarlo maggiormente sui lati (dove ho attaccato le due lastre di polistirolo, altrimenti la vinavil si scioglie) e magari scivola meglio sull'acqua
Bookmarks |
| |