11 giugno 13, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
| COnsiglio su surriscaldamento motori.
Salve a tutti ragazzi, ho realizzato una barca prendendo come base uno springer tug. E' stato realizzato tutto in ferro, ho preso 2 motori graupner 900bb torque 2 belle batterie da 12 V. Vi posto anche il video caricato tempo fa, in quella versione era il primo test e misi una batteria completamente scarica ora è molto più vleoce. Ho un problema, la barca dopo un pò si ferma non cammina più, ho fatto mille prove vado a capire che si surriscaldano i variatori di velocità. Come posso risolvere? SOno indeciso se mettere la ventola oppure il sistema di raffreddamento a liquido. appena posso posto anche le foto dell interno della barca. |
11 giugno 13, 16:54 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
11 giugno 13, 16:57 | #3 (permalink) Top |
|
sono piccoli?? io sinceramente ero convinto che fossero pià che sufficienti questi forse sono le eliche che sono troppo grosse sono 2 eliche di ottone da 10cm di diametro. Per raffreddarli ad acqua credo che forse sia più indicato, come posso fare, ho trovato diverse serpentine per il raffreddamento ma non capisco come poi l'acqua possa circolare senza un motorino o qualcosa del genere. |
13 giugno 13, 10:05 | #5 (permalink) Top |
|
Allora ieri ho provato a far partire i motori, non si sono riscaldati per niente, quelli che si sono riscaldati sono i variatori però ho avuto un problema con gli snodi. Sapete dove posso trovare degli snodi in acciaio, praticamente uno snodo si è sciolto. |
14 giugno 13, 13:46 | #6 (permalink) Top |
User |
vedi qui se c'è la misura che ti interessa RC4WD : GAME-MANIA, modellismo e giochi
__________________ vedo la gente stupida.... sono dappertutto : Azz:: Azz: |
Bookmarks |
| |