Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 00:07   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Messaggi: 795
navi control v30r graupner se non trovi quello prendi il v40r
ho visto lo scafo non mi sembra molto idrodinamico comunque poi la decisione spetta solamente ha te in base anche alle tue esigenze economiche.
riguardo i motori tu solamente pescherai in canali e laghi con i motori che ti ha consigliato supercugar82 io invece ho montato sul mio catamarano due bestie di motori però consumano ma se dovessi pescre in fiume hai bisogno di molta piu spinta
Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting ho portato in fiume 10kg di mais caricati e pensa che andava ancora meglio dove pesco io c'è molta corrente col barchino chè avevo prima non andava neache avnti
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 16:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
ciao head allora.. io sulle mie riproduzioni di navi da crociera che pesano un botto e snob oltre il metro utilizzo gli.speed 600 graupner ma Ssorbono parefcchio. io.utilizzo il.tutto a mare .. ma per pochi minuti.. .. cmq gli esc vanno bene quelli indicati da carmelito.. li trovi entrambe da modeltecnica insieme anche ai motori.. sia il robbe power 755/40 che eventualmente il 600 equivalente robbe.. il power 600/21. i giunti eventualmente il devi scegliere in base al motore.. il 755 ha un asse da 5mm mentre il 600 da 3,2mm ..
ciao emanuele
__________________
vedo la gente stupida.... sono dappertutto
: Azz:: Azz:
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 18:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 34
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano
Questo va bene anche pe i motori a spazzole ? La batteria deve essere x forza 12 v 12 amper ?
Head-hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 19:51   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 34
Sennò questo che costa meno può andare
Regolatore ESC per motori brushless 30A Mystery Cloud | eBay come capisco se hanno la retromarcia ?
Head-hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 15:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Head-hunter Visualizza messaggio
Sennò questo che costa meno può andare
Regolatore ESC per motori brushless 30A Mystery Cloud | eBay come capisco se hanno la retromarcia ?
http://www.lmshop.com/online-shop/14...-spazzole.html

http://www.lmshop.com/online-shop/14...-spazzole.html

Sennò se vanno bene questi e se hanno la retromarcia aspetto un vostro consiglio
Head-hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 18:14   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 34
ragazzi su quel sito il regolatore navi control v30r graupner è terminato dove lo posso trovare ?o mi potete dare un alternativa sempre economica che abbia sempre la retromarcia ?
Head-hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 21:57   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Head-hunter Visualizza messaggio
Si tratta di un materiale termoplastico amorfo che presenta un basso assorbimento di umidità, ed ha una densità che va da 1.03 a 1.07. Si stampa ottimamente per iniezione, estrusione e termoformatura , si incolla e si salda bene e può essere avvitato con viti auto-maschianti. Presenta buona rigidezza e tenacità a basse temperature fino a -40 °C, elevata durezza, resistenza agli urti e alle scalfiture. Ha un ottima resistenza elettrica. E' utilizzabile termicamente da -45 a +85 °C, ci sono tipi speciali che possono operare anche a temperature più elevate, quando brucia la fiamma è fuliginosa e non si ha sgocciolamento, presenta caratteristiche autoestinguenti migliorabili con versioni resistenti alla fiamma. Per quanto riguarda l'ambiente resiste ad acqua, soluzioni saline acquose, acidi diluiti, soluzioni alcaline, idrocarburi saturi, benzina, oli minerali, grassi animali e vegetali, e presenta una sufficiente resistenza all'invecchiamento, mentre non resiste ad acidi minerali concentrati, idrocarburi aromatici e clorurati, eteri e chetoni.
... praticamente...
plasticaccia?!

cacchio, ma ne sai così tante, lo produci te?
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 22:13   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 34
No magari ma basta cercare su internet e trovi 200 discussioni in merito a questo materiale e ne parlano tutti bene lo usano per la costruzione di pezzi di barche vere e poi non è che i barchini in vendita sono fatti di questo grande materiale indistruttibile
Head-hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 21:34   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 34
ragazzi va bene questo schema elettrico per il barchino ?
Icone allegate
occorrente per costruire barchino carpfisching-schema-elettrico.jpg  
Head-hunter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costruire Motore vettoriale per barchino da recupero Fulmine75 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 5 06 gennaio 13 22:43
chi mi aiuta a costruire barchino pesca??? hernanes Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 3 19 aprile 12 21:18
Occorrente per alimentare RX e Servi smuraglie Aeromodellismo Principianti 6 05 gennaio 12 08:37
materiale elettrico occorrente salvatore59 Ferromodellismo 3 08 aprile 11 06:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002