![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: rimini
| dubbio servo per ribalta kg
Salve a tutti ho gia in costruzione una ribalta per un barchino , vi linko il video che si vede quello che voglio fare , cosi' capite bene,(1 sola ribalta pero'). Bateau Amorceur Fisherboat - YouTube mi chiedevo il servo da quanti kg ci vorra?, e mi consumerebbe la batteria collegata alla radio giusto. quindi al massimo che pile ci posso mettere per dare piu' forza ai servi? cioe' ne ho 2 uno da 3,5 del timone , e quello della ribalta.al momento il radiocomando ha le pile di serie cioe' 4 stilo ....xd che dovrei cambiare, . sono graditi consigli e critiche , ciauu.
__________________ Per me parte tutto dagli occhi deve avere quel tipo di sguardo che sa andare oltre la superficie dritto dentro l'anima.. 20% angelo 80% diavolo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: rimini
|
come faccio ad alimentare i servi a 12 v? i servi sono collegati alla ricevente ok. ch 5 alimentazione 4 stilo ch 1 regolatore dei motori ch 2 servo 3,5 kg ch 3 servo che non so ipoteticamente 8 kg sono nabbo scusate
__________________ Per me parte tutto dagli occhi deve avere quel tipo di sguardo che sa andare oltre la superficie dritto dentro l'anima.. 20% angelo 80% diavolo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio su frequenza servo | schuldiner | Elimodellismo Elettronica | 4 | 08 settembre 12 15:20 |
perchè si ribalta?? | lowcons | Elimodellismo Principianti | 15 | 19 luglio 11 20:17 |
aiuto si ribalta!! | mark777 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 19 gennaio 11 00:02 |
Dubbio su servo | Marquito | Elimodellismo in Generale | 8 | 25 settembre 10 19:47 |
Dubbio servo comandi | RikiP | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 09 luglio 07 10:55 |