![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2013 Residenza: Forli
| Adattare motorino alzacristalli
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche del mondo del modellismo! Ho usato il tasto cerca prima di aprire il post ma non ho trovato niente che mi aiutasse, il mio problema è che non saprei come collegare l assale della trasmissione al motorino elettrico degli alzavetri. Mi sto cimentando in barchino per depositare le lenze.. Se avete bisogno di foto per capire ditemelo che proveró a metterle, comunque il mio motorino ha un attacco circolare a stella.. Tutto dentellato
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando hai tagliato la testa che conteneva la ruota scanalata, ti sei portato via anche la bronzina dell'albero. O sei tanto bravo da ricostruirla o butta tutto che fai prima. Carlo p.s. l'attacco sembra esagonale, forse ci vanno bene le punte dei cacciavite ad innesto rapido.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2013 Residenza: Forli
|
le bronzine le ho ancora.. il problema è che la testa in plastica dove era il riduttore non era di quelli avvitabili ma incollati.. quindi l ho dovuto segare via e la bronzina posso rinfilarla nell albero ma non sta piu in sede poiche non c'è piu la plastica attorno.. se mi dici che me ne devo procurare un altro non potresti dirmi se conosci quelche modello di auto che ha in dotazione un motorino ottimale ( per coppia, n di giri e soprattutto alberino a cui adattare l albero dell elica!) meglio tergicristalli, alzacristalli o sono indefferenti per il lavoro che devo andare a fare? scusami davvero per averti sommerso di domande ma sono davvero inesperto in materia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori alzacristalli da auto, test | gabry96 | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 29 marzo 13 19:38 |
si puo adattare? | Motors_Fan | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 17 aprile 09 17:50 |
Adattare caricabatterie | sanzone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 17 maggio 08 21:59 |
adattare la fusoliera | andrew 73 | Elimodellismo in Generale | 0 | 14 marzo 08 23:34 |