![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2013 Residenza: nocera umbra
| ![]()
Salve a tutti sono nuovo del forum, e sono qui a chiedervi se magari qualcuno ha gia avuto il mio problema... Ho appunto un viper icon 3 radiocomandato, che ahime imbarca acqua dai motori (almeno credo, dato che non ha gretti o fori) ho visto che molti parlano di questi barchini e mi chiedevo se a qualcuno e gia successo di dover smontare questi motori a idrogetto e doverli rimontare o sostituire, dato che io non so neanche dove mettere le mani.... mi hanno detto che alla vendita davano delle istruzioni insieme al barchino, ma dato che l'ho comprato usato, non le ho ricevute! se magari qualcuno che ha avuto a che fare con questi barchini mi manda uno schema anche scritto su un tovagliolo... ![]() grazie mille e saluti! Nicola Valentini nicola.valentini88@libero.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
maxi icon a5 | simlogik | Aeromodellismo Idrovolanti | 2 | 07 dicembre 12 00:43 |
problema perdita segnale a100 m barchino viper | carpista1989 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 26 | 22 luglio 12 15:06 |
icon a5 1360 | nicthepic | Aeromodellismo Idrovolanti | 18 | 11 luglio 11 23:36 |
ICON 312 | bribs | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 10 gennaio 05 21:51 |