23 gennaio 13, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| doppia motorizzazione barchino in vetroresina
ciao a tutti.. vi metto qualche domanda che mi ha fatto un collega appassionato di carpfishing.. ha già costruito lo scafo in vetroresina che porterà pastura e lenze, mi chiedeva info sulla motorizzazione e su dove acquistare, ma io sono modellista alato e di barche ne so ben poco. il barchino è circa 70cm di lunghezza x 45 di larghezza credo..mi informo meglio.a pieno carico penso si aggiri sui 5-7kg... vorrebbe mettere una doppia motorizzazione, quindi senza timone. io di solito acquisto da hobbyking, mi sapete indicare quale tipologia di motore gli potrebbe andare bene, albero, esc, elica.... grazie per ora, magari mi faccio mandare una foto... |
28 gennaio 13, 12:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |