08 gennaio 13, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
| Nuovo barchino porta lenze
Salve a tutti sto finendo un nuovo barchino porta lenze,cioe' un trimarano in vetroresina le misure sono 70x40x21h pesa piu' o meno 5kg e con l'elettronica e la batteria penso che raggiunga gli 8 kg vi faccio la lista di componenti che devo assemblare per questa barca: Batteria piombo 12v 9ah Regolatore graupner navy v30r Elica tripala 50mm Asse da 130 mm Timone+ servo hitech 311 e servo per contenitore lenze Per il motore vorrei un consiglio da voi stessi......mi sono trovato benissimo nel primo barchino con il robbe 600/21,pero' in tutto pesava 5,600 kg e poi era uno scafo normalissimo.....questo che sto finendo pesera' un po' di piu',pero' vorrei anche un po' di velocita' sempre da usare in mare non in acqua dolce.... Non consigliatemi 2 motori,preferisco uno,pero' non so quale....a voi i super consigli Ultima domanda:vorrei istallare dei led ad alta luminosita' nel barchino e non mi interessa accenderli dalla radio,bensi' da un semplice interruttore posto sopra il barchino....come faccio a collegare alla batteria?devo porre una seconda batteria?mi potete mandare o postare qualche schemino?.....forse vi sto chiedendo troppo,ma se non ne aprofitto con voi un salutone e spero a presto |
Bookmarks |
| |