![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
| ![]()
ciao a tutti del forum avrei un piccolo problema da risolvere o appena finito lo scafo montato gli assi e motori e concluso anche la parte eletrica monto 2 power 600/21 6-12V e 2 rookie 20 6-12V 20A in questo momento alimento i 2 motori con una 6V 10A e mi accorgo che un motore va alla grande difficile fermarlo con le dita e l'altro mi si ferma con 1 dito come se fosse sotto tensione che dite ce un problema di alimentazione sarebbe meglio montare 2 batterie da 6v 10a in parallelo arrivando a 12V 20A o mettere 1 batteria per motore mantenendo i 6v scusatemi se o detto delle cazzate ma non vorrei bruciare tutto spero che qualcuno mi risponda perche avrei altre domande da porvi con il proseguo del montaggio ciao... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
| Citazione:
altra cosa, 2 batterie in parallelo non aumentano il voltaggio, ma solo l'amperaggio! Nel tuo caso 6v 20 Ah, oppure in serie si somma il voltaggio ma l'amperaggio è uguale! 12v 10 ah!! scrivimi pure! sono quasi al 16° barchino terminato! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
|
Alessandro guarda che forse ti sbagli......il motore che uso io nel mio barchino che dicevi che non andava in mare(invece mi dispiace per te ma va una meraviglia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ciao e grazie per avermi risposto le due uscite variatore sono inserite nel v-tail per miscelarmi i due motori non avendo per adesso un buon telecomando sperando di aver inserito un file con successo sarebbe lo schemino che dovro eseguire con 2 batterie aspetto risposte .... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
| Citazione:
Se hai problemi chiedi pure! Ciao!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
|
Sai che c'e' alessandro.....sei troppo presuntuoso ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Alessandro scrive da molto qui e non mi sembra fornisca informazioni scorrette, e, in ogni caso, l'errore e` possibile per tutti... Nessuno e` infallibile cosi` come fraintendere e` altrettanto facile da un post sul forum. Credo che la cosa migliore sia che vi spieghiate il problema in MP e possibilmente non pubblicamente in modo da evitare situazioni simili a questa che non portano quasi mai a chiarimenti ma solo ad aumentare possibili tensioni... Vi ringrazio anticipatamente ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ciao a tutti eccomi qua il progettino va avanti passo dopo passo adesso ai motori vorrei collegare i condensatori antidisturbo sono un po confuso su come fare ![]() mi potete spiegare il dafare o 3 condensatori per motore |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
forse dalla foto o capito 2 che fanno poli cassa motore e 1 in mezzo tra i 2 poli??????????? allego anche foto scafo e della parte superiore tutto fatto con un blocco di polistirene espanso sti giorni dovrei rifinire ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barchino RC | TheNoce | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 23 | 29 febbraio 12 01:23 |
help barchino rc | d3vid | Modellismo | 8 | 21 ottobre 11 15:01 |
Barchino | il_dottore | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 226 | 10 marzo 11 23:08 |
barchino | Cibo22 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 09 12:56 |
barchino | archimede_73 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 17 settembre 07 22:35 |