15 dicembre 12, 15:39 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In questa foto si vede bene: anche qui è molto chiaro ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 15 dicembre 12 alle ore 15:44 | |
17 dicembre 12, 20:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
|
ciao sono andato a fare una prova in acqua risultato ammaraggio o gli assi da 13 nuovi credo che facciano attrito e mi fanno girare anche la parte esterna nonostante era sigillata nella resina o smontato tutto e optato per un nuovo sistema che mi terra il tubo dell'asse fermo da una parte otr e dall'altra una vite che avvita e mi serra il tubo speriamo bene ciao |
18 dicembre 12, 16:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Scherzo , ma senza punteggiatura e qualche "h" persa in giro si fa fatica a capire cosa è successo. Puoi ripetere da zero? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
18 dicembre 12, 19:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
|
te la potevi risparmiare comunque rileggendo questo post di 2 pagine ce poco che mi interessa e di costruttivo a discapito di post inutili per tanto non conoscendo la lingua italiana non so degno di essere qui chiedo allo staf di chiudere |
18 dicembre 12, 22:50 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo Moderatore, perchè non lo accontenti?
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 dicembre 12, 00:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
pescasogni non te la prendere suvvia, ogni tanto bisogna scherzare e di post inutili ne ho letti qui sul barone da far paura e non solamente su questa sezione comunque non disperare che i consigli giusti arrivano basta aver un attimo di pazienza; non puoi pretendere che ti consiglino subito su tutto in quanto la maggior parte di noi si lavora e poi si hanno anche gli impegni familiari ed altro e non solamente modellistici (per carità cé chi ha più tempo di altri a star dietro ai modelli). Comunque armati di pazienza che i consigli arrivano, tranquillo; poi come detto prima ogni tanto è bello anche scherzare.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
19 dicembre 12, 00:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Poi se non ti senti degno di essere qui vedi tu come comportarti, nessuno ti caccia. Scusate per l'
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |