29 novembre 12, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2012 Residenza: Frosinone
| Problema motori
Salve ragazzi , ho un problema da risolvere , possiedo la scocca di un barchino da carpfishing , il modello tormenta , monta 2 motori elettrici .Su questi motori dovrei montare 2 regolatori i quali vanno collegati alla ricevente , quindi su un canale il problema è non avendo un timone la virata sia a destra che a sinistra dovrà essere fatta per forza togliendo alimentazione ad uno o all'altro motore , quindi tra la ricevente e i 2 regolatori dovrò montare qualche cosa che mi tolga alimentazione o a destra o a sinistra nel momento che devo cambiare direzzione . chi mi può aiutare ? |
02 dicembre 12, 01:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
|
ciao risolveresti il problema prendendo 2 regolatori con retromarcia poi la tua teoria non esattamente corretta nel girare con due motori uno gira in dietro e uno in avanti girando cosi il tuo barchino girerà sul posto senza tanto spazio di manovra senza togliere l'alimentazione poi potresti aiutarti con un v-tail mix per le manovre mettendolo nella ricevente buon lavoro sentiamo anche i + esperti di me ciao |
02 dicembre 12, 03:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ciao! Allora, devi acquistare 2 regolatori marini con retro, ed avere una radio che possieda la miscelazione dei canali V-TAIL MIX, in questo modo, collegando i regolatori al canale 2 e 1 otterrai le 4 direzioni con 2 motori evitando di avere il timone! |
Bookmarks |
| |