29 dicembre 12, 12:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ho preferito le lipo x risparmiare sul peso e cmq penso rendano di più come carica ma te lo saprò dire quando proverò il tutto!
__________________ Chi fa da se fa per tre!!! | |
29 dicembre 12, 22:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2012
| re
Ho quasi finito, oggi gli ho dato una bella botta a finire, poi l'ho anche verniciato, domani rifiniture e un'altra verniciata sotto e se asciuga presto lunedì lo provo, anche se non è il massimo io ne sono soddisfatto, è venuto meglio di quel che mi aspettavo, contando che dovevo solo provare a costruirlo, sicuramente con il tempo farò modifiche ma già ora per me è perfetto. Se riesco domani faccio delle foto e le posto. |
30 dicembre 12, 12:49 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche x me è la prima esperienza di modellismo e x ora me la sono cavata abbastanza bene!sto aspettando gli alberi delle eliche x fare una modifica allo scafo in modo da tenere il reparto motore il più orizzontale possibile!poi appena fatta la modifica passo alla vetroresina! intanto mi sto portando avanti con la copertura!ho pensato di fare la prua chiusa x evitare infiltrazioni d'acqua quando sarà in moto ed il resto lo copro con un pannello in plexiglass da 2,5mm asportabile x eventuali interventi!poi ho creato una cabina che conterrà la ricevente e gli eventuali interruttori,nonche la presa x ricaricare le batterie!monterò una presa accendisigari a cui collegherò il mio pannello solare in modo da avere le batterie sempre pronte! faccio un paio di foto e le posto!
30 dicembre 12, 15:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2012
| re
Quella del pannello solare non l'avevo pensata prima, ma eventualmente qualche modifica compreso quella la farò, io monto un solo motore e l'ultima volta che l'ho provato senza copertura andava bene, ora stò aspettando un'amico per andare a provarlo ora che è finito, naturalmente finito intendo che faccia le funzioni per qui è studiato, per la verniciatura ora ha un colore che non mi piace tanto e devo finire di mettere i led anteriori.
|
30 dicembre 12, 17:00 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |