Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 12, 22:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
altre foto

che ne pensate?
Icone allegate
barchino carpfishing-g.jpg   barchino carpfishing-h.jpg   barchino carpfishing-i.jpg  
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 23:19   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2012
Residenza: mare
Messaggi: 96
Complimenti continua cosi'
djnikola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 23:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da djnikola Visualizza messaggio
Complimenti continua cosi'
grazie!!!sono fermo xkè x via delle feste sono in ritardo con le consegne di alcuni pezzi che mi servono x fare le ultime modifiche!
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 11:23   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Messaggi: 54
re

Bel lavoro davvero, complimenti, anch'io stò costruendo il barchino mi manca poco forse domani vernicio tutto, ma stò diventando matto per le batterie, chi mi dice una cosa chi un'altra, te su cosa ti basi?
vinny72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 11:44   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da vinny72 Visualizza messaggio
Bel lavoro davvero, complimenti, anch'io stò costruendo il barchino mi manca poco forse domani vernicio tutto, ma stò diventando matto per le batterie, chi mi dice una cosa chi un'altra, te su cosa ti basi?
io ho preso 2 di queste:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ho preferito le lipo x risparmiare sul peso e cmq penso rendano di più come carica ma te lo saprò dire quando proverò il tutto!
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 21:42   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Messaggi: 54
re

Ho quasi finito, oggi gli ho dato una bella botta a finire, poi l'ho anche verniciato, domani rifiniture e un'altra verniciata sotto e se asciuga presto lunedì lo provo, anche se non è il massimo io ne sono soddisfatto, è venuto meglio di quel che mi aspettavo, contando che dovevo solo provare a costruirlo, sicuramente con il tempo farò modifiche ma già ora per me è perfetto.
Se riesco domani faccio delle foto e le posto.
vinny72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 11:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da vinny72 Visualizza messaggio
Ho quasi finito, oggi gli ho dato una bella botta a finire, poi l'ho anche verniciato, domani rifiniture e un'altra verniciata sotto e se asciuga presto lunedì lo provo, anche se non è il massimo io ne sono soddisfatto, è venuto meglio di quel che mi aspettavo, contando che dovevo solo provare a costruirlo, sicuramente con il tempo farò modifiche ma già ora per me è perfetto.
Se riesco domani faccio delle foto e le posto.
bene….sono curioso di vedere come lo hai fatto!
anche x me è la prima esperienza di modellismo e x ora me la sono cavata abbastanza bene!sto aspettando gli alberi delle eliche x fare una modifica allo scafo in modo da tenere il reparto motore il più orizzontale possibile!poi appena fatta la modifica passo alla vetroresina!
intanto mi sto portando avanti con la copertura!ho pensato di fare la prua chiusa x evitare infiltrazioni d'acqua quando sarà in moto ed il resto lo copro con un pannello in plexiglass da 2,5mm asportabile x eventuali interventi!poi ho creato una cabina che conterrà la ricevente e gli eventuali interruttori,nonche la presa x ricaricare le batterie!monterò una presa accendisigari a cui collegherò il mio pannello solare in modo da avere le batterie sempre pronte!
faccio un paio di foto e le posto!
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 12:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
altre foto

barchino carpfishing-n.jpg

barchino carpfishing-l.jpg
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 14:09   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Messaggi: 54
re

Quella del pannello solare non l'avevo pensata prima, ma eventualmente qualche modifica compreso quella la farò, io monto un solo motore e l'ultima volta che l'ho provato senza copertura andava bene, ora stò aspettando un'amico per andare a provarlo ora che è finito, naturalmente finito intendo che faccia le funzioni per qui è studiato, per la verniciatura ora ha un colore che non mi piace tanto e devo finire di mettere i led anteriori.
vinny72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 16:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skorpio33
 
Data registr.: 20-11-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da vinny72 Visualizza messaggio
Quella del pannello solare non l'avevo pensata prima, ma eventualmente qualche modifica compreso quella la farò, io monto un solo motore e l'ultima volta che l'ho provato senza copertura andava bene, ora stò aspettando un'amico per andare a provarlo ora che è finito, naturalmente finito intendo che faccia le funzioni per qui è studiato, per la verniciatura ora ha un colore che non mi piace tanto e devo finire di mettere i led anteriori.
io ho ancora un sacco di lavoro da farci dietro!devo ancora procurarmi il cassonetto dove posizionare terminale e pastura!e molto materiale mi deve ancora arrivare!la parte elettrica la proverò quando mi arriveranno le batterie!poi vorrei anche metterci l'ecoscandaglio e sto vedendo se provare a modificarne uno x avere una copertura almeno fino a 150m oppure risolvere il problema usando una telecamera ed un ecoscandaglio normale usato!
__________________
Chi fa da se fa per tre!!!
skorpio33 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
barchino carpfishing pietro80 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 23 02 maggio 12 23:25
Barchino rc Artigianale carpfishing ilmatto Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 2 30 giugno 11 17:34
Barchino rc carpfishing andreix83 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 6 25 maggio 10 22:06
Barchino Carpfishing lucasgx Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 02 maggio 09 10:43
barchino carpfishing lucasgx Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 32 01 maggio 09 18:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002