![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
| Barchino quasi finito
Salve ragazzi sto finendo il mio barchino pero' non so ancora che batteria metterci,lo scafo 60x25 pesa kg1,6,motore robbe 600/21,regolatore navy30,tx e rx optic 5 hitech,servo timone graupner per 4.5kg ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Certo che no alessandro!infatti se fossi stato attento io ho specificato che solo lo scafo pesa 1.6kg......poi ci devo mettere ancora tutto dentro.....,stai tranquillo che l'ho gia' provata con la vecchia elettronica e pesava in tutto sui 4 kg e qualcosa e ti posso assicurare che navigava benissimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao carmelitoway ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
ciao nicola !!se non sbaglio ti avevo detto di non farti prendere dalla fretta ![]() non fare cosi dai che sei tra amici ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Citazione:
Questo non vuol essere un rimprovero anzi. Come detto da carmelito sei tra amici e vedrai che in qualche maniera verrai aiutato basta aver un attimo di pazienza. ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Scusa carmelo ![]() ![]() ![]() ![]() La differenza e' che voi "pasturate",io al massimo devo caricarci sopra 1etto di piombo..... La lista e' la seguente: Serpentina raffred. Per motori 600 Supporto motore Set antidisturbo motore Servo timone c577 Motore robbe power 600/21 Regolatore navy30r Elica 3pale dx 40mm Giunto cardanico navy35 Asse elica 130mm+ tubo Timone 50x36 Rc hitech optic 5 Se per voi c'e' qualcosa che non va,ben vengano i consigli ![]() Il radiocomando invece mi sembra un po' eccessivo,dato che mi serve solo solo per le virate e per il gas,se in proposito avete un 2 canali da consigliarmi fate pure,basta che abbia un raggio d'azione abbastanza lungo,almeno 250 metri,e sottolineo in mare!!! Anticipo i ringraziamenti e vi auguro a tutti voi buona giornata.....spero a presto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao djnikola, allora riguardo la motorizzazione non so consigliarti invece riguardo la radio come consigliato anche da supercougar ti converrebbe una 3 o 4 canali almeno altrimenti se uno stick lo usi per il gas e l'altro per il timone poi ti rimane lo sgancio delle lenze ecco che ti servirebbe un terzo canale a meno che non carichi la lenza e l'esca sopra il barchino e arrivato a destinazione blocchi la lenza sul mulinello e in quel caso cadrebbe il tutto in acqua. Se é così allora una due canali ti basta comunque per la gittata a 300 metri c'arrivi tranquillamente.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) Ultima modifica di chicco65 : 27 settembre 12 alle ore 12:07 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quasi finito modellino 3d :D | Sparkvola | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 27 aprile 11 09:48 |
Quasi finito | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 30 | 26 febbraio 09 21:59 |
ecco il mio stearman quasi finito e dico quasi | odisseablu | Aeromodellismo | 10 | 22 giugno 05 10:14 |
ho quasi finito ma... | Fithos | Aeromodellismo Principianti | 3 | 21 maggio 05 02:35 |
Quasi finito!!! | superillo | Aeromodellismo | 20 | 11 ottobre 04 10:40 |