03 settembre 12, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
| consiglio per stuccare l'abs
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e ho bisogno di aiuto da voi esperti;-))))ho lo scafo in materiale abs della "jabo2",e purtroppo come elettronica e meccanica non era il massimo,dunque l'unica parte che ho salvato e' lo scafo.....pero' inizialmente aveva 2eliche e 2motori,adesso io vorrei mettere un motore centrale pero' devo tappare i fori che sono rimasti delle eliche laterali,sapete indicarmi un materiale,o stucco che aderisca bene all'abs? 2domanda:vorrei comprare un radiocomando che trasmetta almeno fino ai 500-600 metri,cosa potete consigliarmi???? 3domanda:ora vi faccio la lista delle parti elettroniche che vorrei comprare....ben vengano i suggerimenti:batteria 7,2v. 4600mA variatore di velocita' motore brushless da 700giri aspetto con ansia vostri suggerimenti:-)))))))))grazie1000 e tanti saluti |
03 settembre 12, 19:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
2:: a 300 metri già non vedi più la barca
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
03 settembre 12, 19:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
|
Ciao djnicola, Per incollare ABS, secondo la mia esperienza, suffragata anche dalla Robbe che la consiglia anche per i suoi sommergibili in Abs, ci va lo Stabilit, è una colla a due componenti di cui una è una polvere bianca da mescolare con un tubetto di resina semitrasparente, essiccazione rapida, tenuta eccezzionale. Per il radiocomando, quasi tutti fanno quelle distanze! qualsiasi marca va bene, fai tu in base alla cifra che vuoi spendere, per batterie e motori, più regolatori, è una bolgia, la stessa batteria, a secondo il fabbricante può costare anche il doppio di un'altra, e la differenza non necessariamente segue le stesse proporzioni con la qualità!! Saluti, |
Bookmarks |
| |