01 ottobre 12, 00:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ti posso dire che quando avevo costruito il mio barchino, anch'esso senza timoni, ma solo con 2 motori, e miscelando i canali come hai fatto tu, avevo notato che mandandoli avanti entrambi non erano completamente al 100% ma qualcosa meno, virando con uno invece, avevo il 100% di quello che conferiva la virata allo scafo! fai delle prove con 2 regolatori, magari funzionano diversamente!! e poi facce sapè!!! |
01 ottobre 12, 00:55 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2012 Residenza: ROVIGO
|
Infatti i servi rispecchiano quello che faranno i regolatori! O almeno credo. Ora vorrei capire come e con cosa riesco a spingere al 100% i motori in marcia avanti. In settimana conttato un amico che possiede un black queen funzionante e vedo come si comporta in origine. |
02 ottobre 12, 00:21 | #33 (permalink) Top |
|
mi spiace "abbattere" il mito del v-tail per gestire un catamarano a 2 motori non è una giusta miscelazione perchè come descritto sopra in funzione di avanti tutta i regolatori non fanno girare i motori al 100% per tanto è come essere zoppo!! bisognera invetare o provare alternative. se avete una idea anche ipotetica sparate pure e vediamo cosa ne esce. |
02 ottobre 12, 02:17 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
| Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting la barca l'ho provata anchè in fiume sile va molto bene però e stato solo un test per provarla con molta corrente forse la radio non ha il v-tail mix che radio hai? |
02 ottobre 12, 23:55 | #38 (permalink) Top |
|
ciao carmelitoway , grazie per la tua disponibilità e interesse. allora tu sostieni che se io non uso il v-tail mix della radio ma ne monto uno esterno di questo tipo : MISCELATORE PIANI DI CODA A V MIXER V-TAIL ALPHA kYOSHO | eBay riesco a risolvere il problema dei motori depotenziati in avanti tutta? |
03 ottobre 12, 00:03 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Di questa cosa che i motori vanno al 70 % senza un v tail esterno non ne ho mai sentite, so che le radio spektrum ,hanno una levetta per aumentare e dimnuire l'escursione sui canali 1 e 2, ma guardando sul sito hitec non parla di questa particolarita sul manuale della laser 6, dovresti solo impostare il v tail mix, collegare i 2 regolatori sul canale 1 e 2, e andare, la cosa più banale è che la batteria sia scarica! prova a caricarla, o magari va troppo sotto tensione con la nuova combinazione regolatori - motori... Prova con un tester durante l'uso di entrambi i motori!
|
03 ottobre 12, 00:37 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010
| Citazione:
infatti non capivo il perchè i motori non venivano sfruttati al meglio dai regolatori poi ho provato a collegare le due batterie e farle funzionare a 24v cosi funzionavano alla grande però avrei dovuto cambiare il regolatore di tensione non inquanto hai regolatori perchè supportano i 40ah ma avrei bruciato le luci allora ho pensato che forse era un problema della radio il v-tail a risolto l'enigma ciao | |
Bookmarks |
| |