26 giugno 06, 22:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
io ho fatto un aeroplano di circa 1,25cm AA, peso in O.V. circa 550gr, con un portellone di carico con apertura a botola, ovviamente radiocomandata. la capacità di carico era di circa 350/400 gr. se vi interessa vi posto la foto del modello, ma non è nulla di particolare. io non vado a pescare, non so se un aereo come questo possa fungere allo scopo!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
22 marzo 15, 16:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2015
| barca pasturatrice
ciao a tutti. sono nuovo , avrei intenzione di costruirmi un barca pasturatrice il problema e la parte elettronica : io dispongo di un telecomando 4 canali un motore di una macchina rc una batteria 7.2v e 2 servi . ogni consiglio ben accetto
|
26 marzo 15, 11:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
io credo comunque di si.. tutti i radiocomandi hanno minimo 2 canali, gas e sterzo, perciò sono sicuro che va bene intanto per far spostare e girare lo scafo, a me no che non stai usando il radiocomando del cancello di casa comunque ti consiglio di aprire un nuovo post, perchè io che ho aperto il post, ho letto prima tutti i vecchissimi messaggi, e solo perchè l'ho letto tutto, ho visto il tuo commento! se apri una nuova discussione sarà più facile trovare aiuto! saluti! Damiano | |
26 marzo 15, 18:00 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Credo che un drone sia più adatto. In pochi secondi lo porti sul punto di pastura, scarichi il carico, e quando vuoi lo rimandi con un nuovo carico di pastura. Adatto a fiume, a lago e a mare.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
27 marzo 15, 17:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
il servo lo colleghi ad uno dei 2 canali liberi del radiocomando, trimmi il servo e via! il tuo problema più che altro è trovare un contenitore per la pastura da incorporare allo scafo, realizzare un portellone che si apre e chiude senza far entrare acqua.. poi al meccanismo aggiungi un servo collegato al portellone con un astina come quelle usate per i timoni e provi! | |
Bookmarks |
| |