Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 12, 02:38   #311 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro Naccari

Data registr.: 05-12-2011
Ovviemente non è così! Difatti all'interno vi è un piccolo circuito che spegne la batteria in caso di assorbimento eccessivo, infatti, l'avevo montata sul mio barchino equipaggiato con 2 graupner 720 BB, risultato: appena aprivo il gas si spegneva tutto! Allora ho tolto tutto il circuito, collegato in parallelo le 3 celle di cui è composta, riavvolto nella guaina il tutto, dopodichè mai più un problema!!! è un lavoro di 5 minuti, ma alla fine avresti un sistema insostituibile! L'assetto mi piace molto! Dovresti provare la barca nelle virate brusche, sperando che non si cappotti, oltretutto la userai in mare, secondo me è da rivedere un po! A presto! Ale
Alessandro Naccari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 00:17   #312 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

Data registr.: 11-08-2012
rieccomi, ecco, questo era quello che intendevo.... alzare leggermente lo scafo dietro da metà in poi. Ora dovrei avere molta più galleggiabilità a poppa mentre la prua viaggia bella fuori dall'acqua. Domani finisco di rifinire e appena posso vado a fare delle prove, a presto!
Icone allegate
motore con pompa a immersione?-1.jpg   motore con pompa a immersione?-2.jpg   motore con pompa a immersione?-3.jpg  
frompisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 12, 14:18   #313 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

Prova in acqua passata! Ieri Ho fatto delle prove in lago e adesso viaggia davvero bene. Come avevi detto Ale, adesso quando fai una curva brusca diciamo che inizialmente bascula per impostare la curva ma subito dopo l'andatura si ristabilisce per continuare una virata precisa e stabile. Ora passo Alle rifiniture, dopo posto il video, a presto!
Vecchio 20 ottobre 12, 15:10   #314 (permalink)  Top
User

Molto bene!!! Dai che ci siamo quasi!!! io sto finendo il nick 95! manca poco anche a me!
Vecchio 21 ottobre 12, 01:30   #315 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Molto bene!!! Dai che ci siamo quasi!!! io sto finendo il nick 95! manca poco anche a me!
non vedo l'ora di vedere la bestia Ale!!
Vecchio 25 ottobre 12, 20:38   #316 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

FINITA!!!! Posto qualche foto, E ORA TUTTI A PESCA!!!
Magari dipingerò la parte inferiore dello scafo di rosso, boh, vedremo...
volevo mettere anche i candelieri a prua ma tra lenze e compagnia bella ho paura che possano andare a intrigarsi proprio lì...
Ale appena è pronta la tua voglio le foto!!!
Icone allegate
motore con pompa a immersione?-imag0651-.jpg   motore con pompa a immersione?-imag0650-.jpg   motore con pompa a immersione?-imag0649-.jpg   motore con pompa a immersione?-imag0648-.jpg   motore con pompa a immersione?-imag0646-.jpg  

Ultima modifica di frompisa : 25 ottobre 12 alle ore 20:44
Vecchio 25 ottobre 12, 20:39   #317 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

Ed ecco la potenza del led ultraluminoso.... forse ho esagerato ma volevo vederla bene al buio
Icone allegate
motore con pompa a immersione?-imag0644-.jpg  
Vecchio 26 ottobre 12, 00:46   #318 (permalink)  Top
User

Ciao Fra! OTTIMO lavoro! davvero ben fatto! Ci farei solo una bozza di cabina, solo estetica ovviamente, dove mettere all'interno la ricevente, con l'antennino che fuoriesce, solo gusto estetico, ad ogni modo il mio progetto è quello nella foto, un pod un po scopiazzato da uno gia esistente, Nick 95 di Meccanica Vadese! Come barchini non ne sto facendo in sto periodo, ne ho uno da riparare ma è praticamente finito!
Icone allegate
motore con pompa a immersione?-sam_04092.jpg   motore con pompa a immersione?-sam_04132.jpg  
Vecchio 26 ottobre 12, 01:17   #319 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

Ciao Ale, grazie dei complimenti e grazie per tutti i consigli che mi hai dato (insieme agli altri), senza voi sarei andato sicuramente ben poco lontano!!
Avevo capito male, credevo che stessi facendo un barchino, ma cavolo il pod..... sei un fenomeno! sapessi lavorare l'alluminio a quella maniera! veramente bello, se lo sogna la fox un pod così! appena faccio una prova posto il video, purtroppo ho cancellato per sbaglio quello che avevo fatto...
Come funziona poi, devo chiudere il post?
a presto, grazie di nuovo a tutti
Vecchio 07 novembre 12, 21:55   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di frompisa

ecco il video!
video 2012 11 07 16 54 02 - YouTube
Rispondi

Bookmarks