25 settembre 12, 00:44 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Francè, questo avresti dovuto farlo prima di verniciare ora devi forare, mettere l'asse posizionare il motore in posizione giusta e poi ridare la resina, stuccare e verniciare nuovamente! mannaggia a te!!! Comunque per il timone potresti metterlo attaccato allo specchio di poppa, lateralmente, un po come i motoscafi da velocità, in questo modo sarà più semplice posizionarlo e montarlo, e per farlo muovere basta un tondino di acciao da 1 o 2 mm collegato al braccio del servo |
26 settembre 12, 01:30 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: pisa
|
[QUOTE=Alessandro Naccari;3405746]Francè, questo avresti dovuto farlo prima di verniciare ora devi forare, mettere l'asse posizionare il motore in posizione giusta e poi ridare la resina, stuccare e verniciare nuovamente! mannaggia a te!!! aahahah ciao Ale, sì, sapevo che avrei dovuto fare fori e stuccature, ma ho solo dato una prima leggera mano di vernice bianca per evidenziare tutte le imperfezioni e ristuccare ove necessario! tra l'altro volevo vedere che punto di bianco era questa bomboletta, è un bianco sanitario un mio amico ha detto che sembra un cesso |
26 settembre 12, 14:57 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
[QUOTE=frompisa;3407829] Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
27 settembre 12, 17:50 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| esistono vernici sintetiche a solvente che temono l'acqua?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
27 settembre 12, 19:34 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao gabri che io sappia no, ne ho dato al mio horror tug do che tiene benissimo l'acqua.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
28 settembre 12, 03:04 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: pisa
| Citazione:
stavo facendo delle prove col motore, ho messo il giunto, l'albero e in fondo ho avvitato l'elica con la sua ogivetta a seguire.... ecco, un paio di volte alternando marcia avanti e indietro, l'elica si è svitata.... dopo l'ho avvitata per bene, tenendo fermo il giunto con un paio di pinze e adesso sembra essere salda... certo è che se si svita in acqua addio barchino.... a questo punto mi chiedevo se avevo montato tutto per bene.... ho notato che nella confezione dell'albero c'è anche tipo un dadino tondo con la sua vite... dove va quello? | |
Bookmarks |
| |