29 luglio 12, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2012 Residenza: BASTIGLIA
| batteria per barchino
salve ragazzi.. volevo chiedervi una cosetta facile... in poche parole io sulla mia barchetta monto una fiamm fg 20721 12 v 7,2 ah... se non erro c 'è un modello che e fatto apposta per i modelli radiocomandati.. credo a scarica lenta o qualcosa di simile.. e questo o a una sigla diversa? poi volevo chiedere.. se la monto da 9 ah e più pesante di poco ma oltre a durare di più va anche più veloce? |
31 luglio 12, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User |
la velocità con gli ampere non centra... va alla stessa velocità dura di semplicemente di più.. nn di tanto rispetto alla 7,2A ma un pokino di più... le batterie al piombo sono tutte uguali come scarica .. .. specifiche per modellismo non credo esistano.. le uniche espressamente realizzate per il modellismo sono le nicd/nimh/lipo/life.. |
01 agosto 12, 16:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Le fiamm sono sicuramente migliori rispetto alle altre batterie. Con 9Ah hai più autonomia e basta, ma ti aumenta leggermente anche il peso. Esistono batterie... di cui non ricordo mai il nome, che lavorano meglio con i nostri barchini. Quelle che intendi tu. Sono sul genere delle macchine elettriche ecc... Ma costano mooolto di più. Per chiarirti qualcosa prova a guardare il sito della EXTRACELL, sono delle buone batterie. |
Bookmarks |
| |