Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 12, 03:41   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro Naccari

Data registr.: 05-12-2011
Ciao, guarda... mi spiace.... ma è meglio se ricominci da zero... come puoi voler usare 2 bottiglie per formare lo scafo di un barchino, per di più da pesca e non pasturatore? anche attaccasse qualcosa da 2 etti.... addio a tutto!!! Io lo rifarei totalmente.. se vedi qualche discussione in giro qui nel forum ti accorgerai che il tuo progetto avrà sicuro vita breve! Mi spiace...
Alessandro Naccari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 01:31   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2006
Intanto complimenti x l'inventiva e il riciclo dei materiali, ma il tutto non potrebbe funzionare bene come si pensa!

Per primo parliamo del motore: abituato a far girare un'elica in aria, almeno mettiamola più piccola se proprio devi metterla sott'acqua, se sott'acqua ci metti pure il motore sinceramennte non sò quante uscite ti duri.

Diciamo che il tuo barchino potrebbe andar bene x divertirsi finchè dura, non certo x appendergli una lenza e pescare, il primo pesciolino da 3-4 etti te lo trascinerebbe facilmente dove gli pare, e sta sicuro che te lo porterebbe nei peggior posti del laghetto che frequenti!

Se vuoi un barchino x pasturare e pescare serve qualcosa che abbia una certa affidabilità e potenza, e idee nel forum ci sono.

Per il resto divertiti col tuo barchino e scrivi pure come funziona in acqua, magari funziona da dio così com'è!
bibo25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 01:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bibo25 Visualizza messaggio
Intanto complimenti x l'inventiva e il riciclo dei materiali, ma il tutto non potrebbe funzionare bene come si pensa!

Per primo parliamo del motore: abituato a far girare un'elica in aria, almeno mettiamola più piccola se proprio devi metterla sott'acqua, se sott'acqua ci metti pure il motore sinceramennte non sò quante uscite ti duri.

Diciamo che il tuo barchino potrebbe andar bene x divertirsi finchè dura, non certo x appendergli una lenza e pescare, il primo pesciolino da 3-4 etti te lo trascinerebbe facilmente dove gli pare, e sta sicuro che te lo porterebbe nei peggior posti del laghetto che frequenti!

Se vuoi un barchino x pasturare e pescare serve qualcosa che abbia una certa affidabilità e potenza, e idee nel forum ci sono.

Per il resto divertiti col tuo barchino e scrivi pure come funziona in acqua, magari funziona da dio così com'è!
mi dispiace se siamo troppo crudeli, ma (esperienza personale, con un barchino di poliondulato) il barchino per reggere il pesce deve pesare ed essere stabile
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks