![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ciao, guarda... mi spiace.... ma è meglio se ricominci da zero... come puoi voler usare 2 bottiglie per formare lo scafo di un barchino, per di più da pesca e non pasturatore? anche attaccasse qualcosa da 2 etti.... addio a tutto!!! Io lo rifarei totalmente.. se vedi qualche discussione in giro qui nel forum ti accorgerai che il tuo progetto avrà sicuro vita breve! Mi spiace...
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Intanto complimenti x l'inventiva e il riciclo dei materiali, ma il tutto non potrebbe funzionare bene come si pensa! Per primo parliamo del motore: abituato a far girare un'elica in aria, almeno mettiamola più piccola se proprio devi metterla sott'acqua, se sott'acqua ci metti pure il motore sinceramennte non sò quante uscite ti duri. Diciamo che il tuo barchino potrebbe andar bene x divertirsi finchè dura, non certo x appendergli una lenza e pescare, il primo pesciolino da 3-4 etti te lo trascinerebbe facilmente dove gli pare, e sta sicuro che te lo porterebbe nei peggior posti del laghetto che frequenti! Se vuoi un barchino x pasturare e pescare serve qualcosa che abbia una certa affidabilità e potenza, e idee nel forum ci sono. Per il resto divertiti col tuo barchino e scrivi pure come funziona in acqua, magari funziona da dio così com'è! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio barchino | bobo79 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 101 | 05 novembre 12 19:48 |
Il Mio Barchino | carmelitoway | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 22 | 05 settembre 12 00:04 |
Barchino RC | TheNoce | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 23 | 29 febbraio 12 01:23 |
barchino | Cibo22 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 09 12:56 |
vi presento il mio barchino da pesca | luca il carpista | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 22 | 14 marzo 09 19:37 |