25 settembre 12, 11:06 | #41 (permalink) Top |
Guest
|
Per la stazione di controllo non ci son problemi . Non intendo usare miscelazioni , avendo 3 motori ,avrò 3 levette da comandare quindi costruzione estremamente semplice . Tieni presente che un rov lo muovi molto lentamente ,non necessita di fare manovre complesse . Intanto ho eliminato 1 cavo ,comanderò le due coppie di fari anteriori simultaneamente . Dovrei riuscire a rimanere entro i 6 poli ( oltre ad un cavo video ) 3 positivi x motori 2 positivi x faretti 1 negativo 1 cavo video |
25 settembre 12, 11:55 | #45 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tieni presente che come riprese sub ,non hai molti metri oltre la camera di visibilità , anzi spesso la visibilità si riduce di molto . Quindi se hai un cavo di 15 metri ,puoi "lavorare" su un fondale di 10 -12 ,altrimenti l'unica cosa che vedi è un indefinita immagine azzurrognola . Nel mio caso poi ,sul lago , la visibilità si riduce a 2-3 metri . Ultima modifica di afratton : 25 settembre 12 alle ore 11:59 | |
25 settembre 12, 12:11 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
L'idea è qualcosa tipo questo ROV Alligator I - Erste Fahrtests im See - YouTube |
25 settembre 12, 12:21 | #47 (permalink) Top |
Guest
|
Se può servire come spunto per qualche idea Ocean Modules V8 Sii ROV - YouTube |
12 ottobre 12, 14:02 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011
|
Sono finalmente arrivate le tre pompe di sentina, però ho cambiato completamente il progetto, ho deciso di realizzare una struttura diversa, prenderò spunto da questo: Photos - OPENROV farò un rov filoguidato, con Arduino. Considerando che non ho alcuna base, per poterlo utilizzare dovrò studiare un po'.. i vostri progetti come procedono?? Lollo |
Bookmarks |
| |