18 luglio 12, 23:40 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
per la dtruttura appena finisce di sciugare la vernice penso di mettere delle staffe a L in acciaio , vediamo che esce per ora..., per le viti e i bulloni non si arrugginiscono, lasciati 1 settimana in acqua e sale, comunque in caso si arruginiscono come hai detto tu provvederò a prendere quelli in ottone (li ho visti al brico, e li volevo prendere)
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
18 luglio 12, 23:45 | #32 (permalink) Top |
User |
infatti sembrava troppo piatta... io come viteria utilizzo solo ottone per i miei modelli.. sia dentro che fuoti.. compreso i chiodini nel legno... basta che solo uno si arrugginisce e fa spaccare il legno della struttura .. per avere un risultato autentico la proporzione di acqua e sale è di 35gr per litro di acqua... in media è questa la salinità dell'acqua di mare.. tranne nel mar morto.. li è maggiore ovviamente .. |
19 luglio 12, 00:02 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 luglio 12, 00:37 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie , ora mi vedo un film e domani continuo i lavori
20 luglio 12, 00:33 | #36 (permalink) Top |
|
oggi oltre ad aiutare i muratori e mio zio a casa di mia nonna ho montato e regolato l'ugello kurt, e dato il passo all'elica, ecco il video del teset (ho ridotto la qualità, lasciandolo in hd, per ridurre le dimensioni del video) [il video sta caricando] poi ho fatto un riduttore, e vedevo che anche se frenavo l'asse del riduttore il consumo del motore cambiava di poco, da 1.08 a 1.16/1.20A mentre se freno quello del motore 2.50/4 A, quindi se faccio un piccolo riduttore e aumento il passo dell'elica? (dato che ora è minimo) dovrei avere la stessa spinta e consumi minori no?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
20 luglio 12, 00:47 | #37 (permalink) Top |
|
con i pesi a borto la "pedana" di color rosso che tiene l'ugello kort è immersa, e l'elica prende meglio l'acqua PS così comè nel video consuma 2.6/2.7 a 6v
20 luglio 12, 11:25 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
1: ha pochissimo passo, ne posso dar di più 2: è a metà potenza, e con questo passo in mare camminava, anche se era agitato (senza ugello) 3: cavita perchè dentro non c'è ne batterie, ne "coperchio" che chiude la barca ne nnt, è vuota, senza pesi cmq che ne pensi se monto un riduttore e do molto più passo?
20 luglio 12, 14:49 | #40 (permalink) Top |
|
ovviamente e naturalmente ieri funzionava tutto oggi no-.-, poi ho risolto il problema, metto la barca nella "piscina" tutto ok, dopo 10 secondi l'elica tocca l'ugello kort, l'elica si piega tutta e si spacca una pala ovviamente questo può succedere solo a me se non metto ugello ho una notevole perdita di potenza?
Bookmarks |
| |