Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 12, 14:44   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2008
boooo non capisco cosa vuoi dire che cosa a me non serve.
fatto la prova dei motori risultato bruciato esc jety 45 comunque sempre grazie
renato68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 21:03   #52 (permalink)  Top
User

ciao a tutti ho contattato un negoziante su ebay e mi ha consigliato questo motore tenete presente che a me ne servono 2 vi allego il link Motore Competizione "EXPLOSION" per 1/10 2600rpm/v | eBay cosa ne dite può andare bene oppure sono sprecati? oppure potrebbe andare bene questo? Motore elettrico di ricambio per Starter Box universali | eBay grazie a tutti .

Ultima modifica di renato68 : 15 luglio 12 alle ore 21:08
Vecchio 16 luglio 12, 10:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
boooo non capisco cosa vuoi dire che cosa a me non serve.
fatto la prova dei motori risultato bruciato esc jety 45 comunque sempre grazie
il mio esc a te non serve perchè è stato creato per altre riceventi, per l'esc hai combinato qualcosa di sbagliato, o era difettoso, che motori hai usato sullo jety 45? assorbimento?
ma lo jety45 non è per elicotteri con motori brushless?

Ultima modifica di gabry96 : 16 luglio 12 alle ore 10:24
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 11:35   #54 (permalink)  Top
User

no è per motori a spazzole da 6 a 14 volt i motori assorbono 5a sotto sforzo ma come indicato vorrei cambiarli, riguardo ai motori un aiutino!!!!!!!!! possono andare quelli indicati sopra? grazie
Vecchio 16 luglio 12, 13:06   #55 (permalink)  Top
User

ciao a tutti vedendo bene le caratteristiche del motore sopra indicato l'esplosiscion che può andare anche a 6 volt montando una batteria a6 volt e 14a con assorbimento del motore 4.8 sotto sforzo potrei avere un'autonomia di circa 3 ore con attaccato un pesciolino? ma nel caso non si attacchi niente allora potrei fare la traina anche per molto tempo in più o forse no?vi rimetto il post del motore eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso fatemi capire qual'cosa per favore grazie
Vecchio 16 luglio 12, 22:34   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
ciao a tutti vedendo bene le caratteristiche del motore sopra indicato l'esplosiscion che può andare anche a 6 volt montando una batteria a6 volt e 14a con assorbimento del motore 4.8 sotto sforzo potrei avere un'autonomia di circa 3 ore con attaccato un pesciolino? ma nel caso non si attacchi niente allora potrei fare la traina anche per molto tempo in più o forse no?vi rimetto il post del motore eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso fatemi capire qual'cosa per favore grazie
io avev orisposto, ma mi sa che non ho inviato
quel motore secondo me è troppo piccolino e fa troppi giri, e credo abbia anche poca coppia, 2 A è l'assorbiment a vuoto, essecondo che fa molti giri e come picco è 42 A credo te ne consumi circa 10/20 con le nostre eliche da traina, se non di più, con le batterie al pb da quanto ho sentito non puoi superare i 4A di assorbimento, altrimenti mandi a farti fottere le batterie, dato che non sono da "trazione" (trazione si intende prelevamento di un carico elevato per un lungo periodo di tempo, di corrente elettrica ovviamente)
quindi 1° non so come hai bruciato un regolatore da 40 A usandone 5
2° quel motore secondo me non va bene
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 22:34   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di supercougar82

Data registr.: 05-03-2011
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
e un motore 540, come quelli che avevi nella macchinina, solo che questi assorbono meno... perche sono fatti con materiali migliori.. ..
poi per il resto le prestazioni sono identiche..
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 22:55   #58 (permalink)  Top
User

ma allora un motore (2) per i nostri scopi quale potrebbe essere sempre spendendo poco? grazie per aver risposto ma rimango sempre con il dubbio quale motore può andare bene? ciao
Vecchio 16 luglio 12, 23:00   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di supercougar82

Data registr.: 05-03-2011
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
io so quelli che servono ai miei scopi, per le mie riproduzioni.. . al massimo li faccio navigare per mezzora e poi li ritiro..
per i tuoi scopi mi sa che di economico non ce molto.. o ti adegui ai tuoi colleghi, quindi i 755 o i 720, oppure con quelli che ti a detto gabry o con i tergi se vuoi economicità.. ma non ti aspettare prestazioni elevate..
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 09:30   #60 (permalink)  Top
User

intanto credo che ordinerò i regolatori graupner 40c profi poi provp con quelli che ho e se non dovessero andare bene li cambierò grazie a supercougar82 e a gaby96
Rispondi

Bookmarks