23 agosto 12, 13:46 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
ciao gabry dunque quello nero e compensato trattato con la cementite e poi verniciato a bomboletta, quindi suppongo che devo fare anche i fori specialmente vicino alle eliche per aver più acqua possibile
|
23 agosto 12, 22:54 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| sinceramente non so cosa sia la cementite, ma so che si usa per i mobili
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
25 agosto 12, 23:36 | #303 (permalink) Top |
|
hai esguito qualche testo ocn quel sistema di propulsione?
27 agosto 12, 22:55 | #304 (permalink) Top |
| volevo dire se hai provato il sistema di propulsione intubata, se cambia qualcosa in potenza (di meno o la stessa)
28 agosto 12, 00:10 | #305 (permalink) Top |
User |
ti rispondo io... visto che gli ho consigliato io di farlo cosi.. a queste velocità non cambia nulla nella spinta.. ma in questo caso si evita rogne.. ( ingestione corpi estranei e avvolgimento alghe e cavi attorno alle eliche ..) discorso cambia con motori più veloci.. si vorma una sorta di idrogetto.. soprattutto se riduci il diamentro in uscita del tubo.. in questo caso non cambia nulla nella potenza .. è solo per protezione .. |
28 agosto 12, 12:21 | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
28 agosto 12, 23:28 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
ciao gabri si ho fatto un test prima di smontare il tutto ma come ti diceva Emanuele non cambia nulla praticamente avrai la stessa potenza di prima ,io invece ho qualche problema nella direzione inversa, praticamente facendo (retromarcia) credo che il problema è che avevo l'elica troppo vicino alla parte anteriore dove ho creato una sorta di scivolo per convogliare l'acqua quindi non riusciva ad espellere l'acqua e per questo che domandavo se era meglio fare dei buchi anche sulle fiancate anche se a dirla tutta mammalox me lo aveva già consigliato penso proprio che farò quei buchi e dato che ho optato per non aver più i timoni metterò sicuramente anche delle protezioni dietro come consigliato da Emanuele cosi quando mi arriverà il materiale lo monterò e visto questi accorgimenti non dovrò più metterci le mani grazie a tutti voi per i consigli utilissimi |
29 agosto 12, 01:32 | #309 (permalink) Top |
|
ma quando vai in retromarcia l'acqua da dove la butta? da sotto?
Bookmarks |
| |