18 agosto 12, 01:08 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
nel frattempo sono andato in soffitta perche ho una radio compiuterizata della sanva infinity 660 ho dato un'occhiata al manuale chi mi dice si può fare modo 1 modo 2 quindi dovrei aver risolto se funziona ancora per momento carico le batterie poi domani vedo . comunque con il v-tail o elevoni non si può mandare un motore avanti e uno dietro diminuisce i giri di un motore in base al comando dato e aumenta l'altro motore ma non fa uno avanti e l'altro indietro . |
20 agosto 12, 00:23 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
21 agosto 12, 00:07 | #295 (permalink) Top |
|
ciao a tutti allora oggi ho smontato l'astucci e accorciati come mi ha consigliato Emanuele,quindi li rimonterò solamente quando avrò i motori in modo da poter avere la giusta inclinazione, poi ho fatto altre modifiche, tolta la presa dell'acqua in modo da poter mettere l'eliche il più dietro possibile visto come le avevo montate non girava tanto bene adesso ho circa 5 cm di piano dietro alle eliche e vi chiedo secondo vui ho ancora bisogno di fare i buchi nelle fiancate dello scafo dove ho fatto le modifiche? vi allego delle foto, niente foto questa sera non ne vuole sapere pazienza grazie a tutti
|
21 agosto 12, 00:21 | #296 (permalink) Top |
|
adesso ci sono riuscito qui sotto c è la foto con la modifica fatta ma le eliche erano troppo avanti nella seconda foto e quello che avrei intenzione di fare ma dal momento che arretro l'eliche c è ancora bisogno di fare quei buchi nelle fiancate? fori sono di colore giallo il cerchio in nero erano le eliche come erano montate prima ed il rosso come avrei intenzione di montarle adesso ,tolta la presa dell'acqua anche per avere + spazio per mettere meglio l'eliche tutto questo per girare 360° che ne dite? Ultima modifica di renato68 : 21 agosto 12 alle ore 00:28 |
22 agosto 12, 00:38 | #298 (permalink) Top |
|
sembra fatto bene si, sto girando tutti i dintorni per trovare dei pezzi per il mio barchino, che ovviamente nella mia zona sembrano non esistere, come la guarnizione di un tubo in pvc, come se nelle case delle persone i tubi della fogna perdono-.- e mi dicono che non esiste, una volta per trovare una colla speciale per il razzimodellismo ad acqua (una colla poliuretanica e silicone poliuretanico uniti) sono dovuto andare in puglia (perchè siono nato la e mi son ritrovato) ma quì mi pigliavano per il culo dicendo che non esisteva quel nome di silicone quindi non sto molto sul forum
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
23 agosto 12, 02:27 | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i buchi, la mia idea è che più acqua prendono meno consuma e più spinge, ma io non ne capisco molto di ventole intubate, chiedi agli esperti, per l'aria so che il buco di entrata deve avere la stessa aerea del cerchio che costruisce l'elica , l'area dell'lica intendo questa, non so se è lo stesso per l'acqua
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- Ultima modifica di gabry96 : 23 agosto 12 alle ore 02:32 | |
Bookmarks |
| |