16 agosto 12, 22:20 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
ciao ma dove si possono reperire i 900 bb torque quelli che ho visitato l'anno finiti tutti oppure mi consigliate i 720 bb o i robbe 755/40 a questo punto non vorrei buttare altri soldi il mio barchino fino ad ora pesa sui 12 kg finito con il coperchio che devo fare penso di arrivare almeno a 16kg grazie
|
16 agosto 12, 23:28 | #265 (permalink) Top |
User |
i 755/40 fanno a 12 v 5400 giri per minuto.. qualcosina in pù.. ma va bene lo stesso anzi hai un minimo di velocità in più che non quasta mai.. cmq tirano lo stesso.. considera che costano la metà dei graupner.. magari per esempio la batteria invece di durare 40 min ne dura 30, ma secondo me li vale tutti.. poi decidi tu, o aspetta quello che dicono alessandro e gli altri |
17 agosto 12, 00:19 | #266 (permalink) Top |
|
comperati a milano modeltecnica speriamo siano precisi sulla spedizione oggi ho riprovato il barchino e non andava mi sono così inc....to sono tornato a casa e ho rismontato i motori degli alza vetri elettrici e ho rimontato quelli comperati da jonathan i 600 bb 12 volt vado a riprovare il tutto in una piscinetta accendo tutto e i motori giravano piano quindi metto la mano sui diodi da 6 A uno completamente freddo e l'altro scottava praticamente andavano con una sola batteria e per di più mezza scarica mi era venuto il dubbio che qualcosa non andasse per primo dai giri dei motori e l'altro quando davo gas si fermava una delle 3 ventole da pc perche ho modificato l'impianto di raffreddamento, non riesco a far girare l'acqua quindi faro cosi, però penso che l'acqua non mi gira senza pompa perche deve fare una salita di circa 5 cm e da li con un T spartisco ai 2 motori, quindi l'ultima prova che vorrei fare sarebbe mettere una presa per ogni elica che alimenta 1 motore quindi 2 prese 2 motori in questo modo non dovrei far salire l'acqua di 5 cm non so se sono stato chiaro booooo. |
17 agosto 12, 00:32 | #267 (permalink) Top |
|
ragazzi ma voi che diodi usate io ho messo quelli da 6A ma nel caso dei motori che ho comperato da jonathan i Graupner - Motore a spazzole Speed 600 BB turbo V giri assorbono 7A quindi doveri cambiarli metterli da 7A? tutto questo nel frattempo che mi arrivano i motori nuovi
|
Bookmarks |
| |