16 agosto 12, 01:37 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Eccoti servito http://www.baronerosso.it/forum/elim...-mode-2-a.html serve per avere il gas a destra o a sinistra... Comunque... come ti ho detto di collegare il tutto è corretto, sia in mode 1 che in mode 2, la leva del GAS SCORDALA! devi usare solo lo stick con i ritorni a molla per intenderci.. |
16 agosto 12, 02:01 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
si si ho capito ma forse non avevi capito te che è da stamattina che cerco il modo di farlo funzionare con il comando del gas a dx senza ritorni di molle che nel mio caso sono nello stik di sx comunque stavo pensando di comperare il mix esterno e provare con il comando del gas e miscelarlo con l'alettoni chissà se funziona boo grazie ale
Ultima modifica di renato68 : 16 agosto 12 alle ore 02:08 |
16 agosto 12, 15:57 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
per Ale funziona solamente come dici te lo stik con la molla sta radio ha mille miscelazioni ma nulla con il gas ameno che non si vada con impostazioni per eli ma anche li ci sono dei problemi credo che abbandono il discorso se mai faccio 2 timoni più grandi
|
16 agosto 12, 20:16 | #257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La domanda sorge spontanea: ...e come si fanno a riconoscere?Risposta So solo che ne avevo uno così e adesso ho i J.tronik - JES che riconoscono la posizione dello stick e la tengono presente come punto di zero assoluto.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
16 agosto 12, 20:21 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
anche i turnigy brushed da 20 e 30 Amp, quelli che costano poco insomma funzionano così, anzi.. se non accendi tutto con la leva del gas in posizione 0 cioè tutta in giù iniziano a suonare come campanelli! Difatti sono per aerei, non serve la retro..
|
16 agosto 12, 20:37 | #259 (permalink) Top |
User |
Giusto... ma quello che dicevo dei jes che sono per aerei, li puoi montare indifferentemente sullo stick destro o sinistro e non gliene può fregà de meno perché riconoscono la posizione dello stick e partano ugualmente ovviamente non hanno la retro. Invece l'altro che avevo se lo mettevo sul canale che corrisponde a quello con la molla di ritorno non partiva e se come dici prima di accendere la radio tenevo lo stick tutto giù come lo lasciavo aumentava i giri del motore. non so se sono riuscito a spiegarmi
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |