![]() | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
In effetti non capisco perchè hai messo sia i timoni, sia 2 motori indipendenti... Io avrei optato subito solo eliche e basta... Comunque ripeto... sulla mia hitec funzionano gli elevoni per pilotare 2 motori insieme.. le altre radio non lo so ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
|
per Emanuele sto cercando di capire come posso girare senza timoni proprio per questo problema perche i timoni mi entrano dentro verso l'eliche quindi se risolvo meteore sicuramente la retina anche li sennò mesa tanto che devo rifare anche i timoni per il fischietto cosa intendi una sorta di imbuto che mi convoglia l'acqua verso il timone?
|
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top |
|
Nono... una sorta ti tubo fatto a C, comandato da un servo... quando è in posizione convoglia il flusso d'acqua dalle eliche al suo interno in modo tale da generare una spinta inversa rispetto alla direzione dell'elica! ma i tuoi regolatori hanno la retro??
|
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top |
|
per mamalox nella struttura è compreso l'appoggio per i timoni ma dato che va un po ad allargarsi con la retro non ci faccio niente praticamente va solamente diritto o quasi non li sente quindi è tutto il giorno che provo con il v-tail ma non va bene adesso sto provando con l'elevone vorrei girare senza timoni se possibile con lo stik dx se riesco bene, altrimenti rifaccio i timoni con una sorta di imbuto che convoglia l'acqua verso di loro comunque grazie a voi tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top |
|
Ale si che ho la retro navy 30 graupner allora mesa che ho capito tu divi avere la radio modo 2 io modo 1 a da qui tutte le differnze adesso non so se mi conviene cambiare modo perche con questa radio si può fare ma non so se mi cambierà tutte le altre cose che ho dentro aerei auto ed altro dovrei essere sicuro che cambiare modo lui mi rimanga tale e quale per le altre cose se così non fosse non mi conviene visto il tempo che ho impiegato per fare l'altri settaggi comunque credo di no se cambio modo lui cambierà tutto non me la rischio. ma alla fine conviene fare questa modifica te che l'avevi pensi che andrebbe meglio?mi riferisco a girare con i motori anzichè con i timoni? Ultima modifica di renato68 : 16 agosto 12 alle ore 00:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top |
|
Modo 1 e modo 2 non c'entrano... prova a ricollegare tutto... attiva il comando elevoni, a radio spenta, connetti i 2 regolatori nei connettori 1 e 2, (il tutto spento), accendi la radio, accendi la ricevente e dimmi... al massimo dovrai invertire i 2 regolatori da 1 a 2 e viceversa...
|
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top |
|
scusa Ale ma sai cosa vuol dire modo 1 o modo 2 dunque modo 1 gas e alettoni a dx già da qui si può capire che non potrebbe funzionare modo 2 timone e levatore a dx praticamente al contrario del modo 1 comunque domani mi tolgo il dubbio anche se sono praticamente sicuro di quello che ti ho detto
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
barchino pesca portaescarotativa | livido | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 33 | 05 aprile 12 14:01 |
nuovo prototipo barchino da pesca | lupinlll77 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 16 | 10 dicembre 11 17:20 |
varo barchino da pesca | lupinlll77 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 5 | 27 novembre 11 23:56 |
consiglio barchino x pesca | scappatella | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 8 | 20 novembre 11 10:51 |
barchino r/c da pesca (prototipo!) | risingstar | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 01 agosto 08 23:46 |