Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 12, 22:39   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2008
ciao a tutti ho letto in qualche pagina di questo forum come far girare questi motorini alzacristalli a dx e a sx ma non riesco a trovarli non è che per caso voi lo sapete? intanto vi allego alcune foto del mio barchino
quete sono le foto della prima mano di stucconuovo barchino da pesca-dscn3692.jpg

nuovo barchino da pesca-dscn3694.jpg Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  DSCN3692.jpg
Visite: 567
Dimensione:  72,3 KB

in queste ho dato il fondo e piccola ripassatina di stucco

nuovo barchino da pesca-dscn3696.jpg nuovo barchino da pesca-dscn3697.jpg

ciao e grazie
renato68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 22:42   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho letto in qualche pagina di questo forum come far girare questi motorini alzacristalli a dx e a sx ma non riesco a trovarli non è che per caso voi lo sapete? intanto vi allego alcune foto del mio barchino
quete sono le foto della prima mano di stuccoAllegato 240226

Allegato 240227
in queste ho dato il fondo e piccola ripassatina di stuccoAllegato 240226

Allegato 240228

Allegato 240231 ciao e grazie
intendi che non riesci a trovare i motori? o che non trovi come far girare i motori? se è per trovarli vai dallo sfasciacarrozze che te li regala, o ti chiede qualcosina al massim; se è per farli adare a destra e sinistra funzionano come i normali motori
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 00:22   #113 (permalink)  Top
User

cercavo lo schema con 2 microinterruttori credo che lo hai pubblicato proprio te comunque l'ho trovato in quanto ai motori sono andato 2 volte dallo sfasciacarrozze la prima non erano buoni avevano degli ingranaggi che facevano mezzo giro alla volta erano strani non so come spiegarti mentre questi che ho preso adesso credo che vadano bene anche se c'è da lavorarci xche hanno un'ingranaggio piuttosto grande dovrò molarli quel che basti per togliere i denti e magari saldarci una cannuccia boooo poi vedroò .grazie gabry96
Vecchio 21 luglio 12, 01:10   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Citazione:
cercavo lo schema con 2 microinterruttori credo che lo hai pubblicato proprio te comunque l'ho trovato in quanto ai motori sono andato 2 volte dallo sfasciacarrozze la prima non erano buoni avevano degli ingranaggi che facevano mezzo giro alla volta erano strani non so come spiegarti mentre questi che ho preso adesso credo che vadano bene anche se c'è da lavorarci xche hanno un'ingranaggio piuttosto grande dovrò molarli quel che basti per togliere i denti e magari saldarci una cannuccia boooo poi vedroò .grazie gabry96
si hanno un ingranaggio di 4/5 cm, e si, sta nelal discussione di qualche barchino , un anno fa,
prova a farli girare senza niente e prova a fermarli, poi dimmi .
Prego, per curiosità, te li ha fatti pagare?
Vecchio 21 luglio 12, 16:32   #115 (permalink)  Top
User

ciao garby no non me li hanno fatti pagare (regalati)l'ho dovuti smontare ,secondo te questo schema va bene per farlo girare dx e sx nuovo barchino da pesca-inverseur.jpg grazie a tutti. crono che fine hai fatto?
Vecchio 21 luglio 12, 21:30   #116 (permalink)  Top
User

ok crono un saluto mi dispiace che non partecipi ciao comunque grazie per i tuoi consigli.
Vecchio 21 luglio 12, 22:25   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Citazione:
ciao garby no non me li hanno fatti pagare (regalati)l'ho dovuti smontare ,secondo te questo schema va bene per farlo girare dx e sx Allegato 240255 grazie a tutti. crono che fine hai fatto?
nemmeno a me, che vuol dire smontati? l'hai lasciata la ruota dentata no?
cmq si lo schema va bene, era quello di un altro utente, di un barchino.
Citazione:
ok crono un saluto mi dispiace che non partecipi ciao comunque grazie per i tuoi consigli.
non ha senso non partecipare perchè bisogna intestardirsi su una cosa, lui continuava a sbagliare e io gli spiegavo il perchè è in quel modo (come dico io) e lui si è offeso, ma secondo me al massimo (in realtà non doveva nemmeno arrabiarsi) non rispondeva a me, che centri tu
Vecchio 21 luglio 12, 23:09   #118 (permalink)  Top
User

no volevo dire smontati dalla macchina sto provando lo schema ma non mi funziona adesso faccio altre prove
Vecchio 22 luglio 12, 02:29   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Citazione:
no volevo dire smontati dalla macchina sto provando lo schema ma non mi funziona adesso faccio altre prove
in poche parole lo sfasciacarrozze sei tu LoL
cmq se non sbaglio funzionava al tizio dell'altro barchino
Vecchio 22 luglio 12, 15:31   #120 (permalink)  Top
User

ciao garby a forza di fare prove sono riuscito a farli funzionare i microinterruttori adesso mi si crea un problema con l'antenna della ricevente hitek che è lunga circa 100 cm, all'ora avrei pensato di tagliarla per poter montare sul barchino un'antenna quelle dell'autoradio,potrebbe funzionare? se si quanto dovrei tagliare alla ricevente dato che quella della macchina misura 47 cm si può fare? grazie della collaborazione
Rispondi

Bookmarks