![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
i coni sarebbero dei vasetti in alluminio per i fiori purtroppo ho trovato solo questi ed erano gli unici che si adattavano alle eliche da 65mm comunque ne ha di difetti la fretta avvolte gioca brutti scerzi ciao e grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
si si!!certo hai ragione comunque ho chiesto nella sezione circuiti elettronici e ci sarebbero dei connettori girevoli che risolvono il problema dell'attorcigliamento del cavo quindi problema risolto ![]() intanto ho aperto la sonda rss dell'ecoscandaglio humminbird per modificarlo non prenderò per adesso l'amplificatore lineare quindi userò due antenne a guadagno 100 metri per ora mi bastano le luci sono pronte e sto lavorando sugli adesivi poi comincerò l'addestramento perchè non sarà facile pilotarla ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() un'altra cosa che mi viene, ma forse è una cosa voluta, io avrei messo le mezzerie dei 2 scafi parallele e non divergenti, così come sono messi ti aumentano la resistenza all'avanzamento. Ma ripeto, forse è una cosa voluta, non so ![]() (da 1 foto sembrano divergenti, ma forse è un effetto ottico di prospettiva ![]() ![]() comunque bella, bella finitura, complimenti! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help barchino rc | d3vid | Modellismo | 8 | 21 ottobre 11 15:01 |
Barchino | il_dottore | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 226 | 10 marzo 11 23:08 |
barchino | Cibo22 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 09 12:56 |
vi presento il mio barchino da pesca | luca il carpista | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 22 | 14 marzo 09 19:37 |
barchino | archimede_73 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 17 settembre 07 22:35 |