![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Vero, non ci avevo pensato. Avrai il mio stesso problema. Lo scafo così frena (non esageratamente e non è certo un problema per i tuoi motori) ma il livello di acqua tra i due scafi ti si alzerà ulteriormente. Secondo me di un paio di cm. Comunque veramente un bello scafo. Con cosa lo alimenti? che motori monti? i 900 o i 720? non ricordo più ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
ciao ragazzi sto proseguendo con i lavori con un mio grande amico che devo ringraziare ![]() infatti ora stiamo rifinendo con la vernive poichè sono stati fatti degli errori con l'aereografo o pistola a spruzzo ![]() ![]() i motori sono i 900 bb graupner alimentati con due batterie al piombo 12v 7ha poi se non dovesse funzionare al 100% avrei delle buone basi per poi rifar un altro catamarano migliore di questo ma aspettiamo e vediamo ![]() nel pozzetto saranno allogiati due servi verriciello che alzeranno e chiuderanno gli sportelli il cavo che utiliziamo e quello per i freni delle biciclette poi a poppa verà allogiato un'altro servo per sganciare la lenza ecc..ecc. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: lago trasimeno
|
Che spettacolo....veramente bella....e ancora non é verniciata!!! Pensa quando la sarà!! Che materiali hai usato per la costruzione? Che tipo di stucco spray hai usato come si chiama? Dimensioni? Poi i cassettini come si aprono??? Metti più foto possibili dai che ti rubo l'idea ![]() Scherzo!! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: lago trasimeno
|
Perfetto!!! Allora buon lavoro... Io sono talmente incasinato con il lavoro, la casa, tornei di calcetto ecc ecc che non ho neanche tempo di postare le foto di quella modifica sul mio barchino!!!! Mannaggia!!! Ora rimpiango i tempi della scuola...... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help barchino rc | d3vid | Modellismo | 8 | 21 ottobre 11 15:01 |
Barchino | il_dottore | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 226 | 10 marzo 11 23:08 |
barchino | Cibo22 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 09 12:56 |
vi presento il mio barchino da pesca | luca il carpista | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 22 | 14 marzo 09 19:37 |
barchino | archimede_73 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 17 settembre 07 22:35 |