![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2012
| quale barca
Come da titolo, mi piacerebbe costruirmi una barchetta per andare a pescare in qualche laghetto. Pero' non so niente di questo settore,pratico aereomodellismo. Qualcuno mi puo indicare che barchina costruire e i vari metodi di pesca. Mi sta bene anche i link, perchè ripeto essendo acerbo di questo settore non so nemmeno cosa cercare all'interno della sezione. Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Se non sai tu cosa vuoi... figurati se lo sappiamo noi. ![]() Vorremmo sapere il tipo di pesca. I luoghi dove dovrai pescare. Il budget. Manualità. Cosa possiedi (modellismo) rx, motori,... cosa potresti o vorresti riutilizzare, se sarà possibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2012
|
Diciamo pescare in un laghetto, per provare! Per la dotazione ho diverse radio, questo non è un problema. La spesa non molta perchè non so se mi piace, naturalmente qualcosa da costruire,per la manualita io volo solo con autocostruiti! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale radio 2.4 ghz per barca a vela? | duedipicche | Navimodellismo a Vela | 18 | 10 dicembre 11 15:10 |
help barca | wane2 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 04 aprile 11 00:25 |
prima barca a vela scala 1:25, quale prendere?? | brownbear | Navimodellismo a Vela | 2 | 20 aprile 10 11:42 |
quale barca prendere | jeegrobot | Navimodellismo a Motore | 2 | 11 maggio 07 23:07 |
cerco barca | cachorito69 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 31 gennaio 07 10:47 |