24 maggio 12, 17:09 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Perchè quella dell' FPV fa più schifo dell' altra, soprattutto considerando il segnale alla ricevente (pernacchiette e sfarfallìi assortiti) e perciò la uso solo per il puntamento. Inoltre è una configurazione in previsione di GoPro o simili, comunque FullHD.
Ultima modifica di Alberto Nencioni : 24 maggio 12 alle ore 17:13 |
14 giugno 12, 16:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
chiedo scusa se mi intrometto avrei acquistato una microcamera subacqueaa "aqua vu micro av" l'idea sarebbe quella di costruire un argano e calarla in acqua e trasmettere le immagini in tempo reale sto cercando dei contatti che non facciano attorcigliare il filo alla trasmittente e ridurre la perdita di segnale quando andro a calare e riavvolgere ho cecato ma in vano avete qualche ideuzza?il V DRONE una barchino da carpfishing monta una cosa del genere!CIAO |
05 luglio 12, 17:45 | #17 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Allora,dopo essere stato "fermo" per un incidente stradale, ho rimesso mano all'idea e, definiti i dettagli, ho tirato giù un disegno costruttivo. Manca ovviamente tutta l'elettronica (rx, esc,tx video, batterie) ma con tutto quello spazio a disposizione non dovrei avere problemi. Un vostro giudizio ed eventuali suggerimenti.....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |