![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2012 Residenza: BASTIGLIA
|
lo spero.. prima i 200 m li superava tranquillamente... ora che l'antenna e apposto dovrebbe andare.. se non va lo porto in un negozio di modellismo poi si vedrà che mi dicono..il dubbio mi sale dato che il filo era tagliato in un punto inraggiungibile da qualsiasi cosa... quindi non vorrei che era già rotto chissà da quanto tempo.. solo che prima andava bene.. per quello ora mi sono fatto l'idea di qualche amplificatore interno.. comunque mi sto facendo 1000 problemi magari per niente.. appena riesco a provarlo vi aggiorno..grazie per la pazienza e scusate il disturbo.. solo che mi da un fastidio averlo la che non va come deve..senza sapere il perchè...
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User | ![]() cose analoghe succedono anche ai piu esperti ![]()
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
grazie ancora dato che mi trovo a rompervi le scatole, non e che l'antenna che ho messo potrebbe fare interferenza essendo 144/430 MHZ al posto di quella che c'era prima che era 27/145 MHZ(adesivo incollato sul barchino) con altri barchini o un futuro eco? dato che da quanto ho capito copre più mhz? ho messo questa qui perchè quella originale mi sembrava poco "seria" in poche parole il filo dell'antenna andava saldato su una vite e sulla vite avvitata l'antenna(se volete posto delle foto) |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Potresti provere a rifare la domanda nella sezione elettronica del sito
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perdita segnale R146IP | pikappa | Radiocomandi | 3 | 04 ottobre 11 08:02 |
Perdita di segnale | vezza | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 23 marzo 11 22:03 |
Problema ... perdita segnale | red105 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 09 gennaio 09 22:38 |
Problema: perdita segnale radio | Cratty | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 27 luglio 07 11:23 |
perdita segnale | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 05 febbraio 07 09:13 |