07 giugno 12, 20:31 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ciao Crono, guarda, sono un po fermo con la parte elettronica-visiva, sto ancora realizzando per bene tutto lo scafo (TUG) e dopo penserò alla telecamera, il mio dilemma non è tanto lo studio approfondito del fondale, ma solo vedere cosa c'è dentro.... Dato che dalle mie parti è pieno di boschi (parco del ticino, sesia, ecc) ci sono molte cave abbandonate, che magari nascondono chissà che bell'esemplare da insidiare... Mi serve solo qualcosa che mi faccia vedere cosa c'è sotto l'acqua... Ho visto la FLY CAM ONE Microcamera FlyCamOne 3 | eBay Non mi sembra male, certo non è ai livelli di quella di carmelitoway... Ma faccio un utilizzo diverso dal suo... Solo vedere se c'è vita... |
08 giugno 12, 00:50 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
08 giugno 12, 04:23 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |