Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 20:31   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro Naccari

Data registr.: 05-12-2011
Ciao Crono, guarda, sono un po fermo con la parte elettronica-visiva, sto ancora realizzando per bene tutto lo scafo (TUG) e dopo penserò alla telecamera, il mio dilemma non è tanto lo studio approfondito del fondale, ma solo vedere cosa c'è dentro.... Dato che dalle mie parti è pieno di boschi (parco del ticino, sesia, ecc) ci sono molte cave abbandonate, che magari nascondono chissà che bell'esemplare da insidiare... Mi serve solo qualcosa che mi faccia vedere cosa c'è sotto l'acqua... Ho visto la FLY CAM ONE Microcamera FlyCamOne 3 | eBay

Non mi sembra male, certo non è ai livelli di quella di carmelitoway... Ma faccio un utilizzo diverso dal suo... Solo vedere se c'è vita...
Alessandro Naccari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 00:05   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carmelitoway Visualizza messaggio
la videocamera mi e arrivata! provata !!!e devo dire che e una figata!!!aqua vu micro av questo e il modello adesso servono consigli per costruire l'argano ciao a tutti
Quanto costa? quanto è lungo il cavo?
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 00:50   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Ho visto la FLY CAM ONE Microcamera FlyCamOne 3 | eBay

Non mi sembra male, certo non è ai livelli di quella di carmelitoway... Ma faccio un utilizzo diverso dal suo... Solo vedere se c'è vita...
la avevo presa in considerazione per i miei modelli e per un uso totalmente diverso, c'è sempre da dire che il modulo di trasmissione dell'immagine (che fra l'altro non è compreso nel pacchetto base della camera) trasmette in 2,4 GHz e la cosa si adatta particolarmente bene per l'uso aereo cioè al massimo potresti metterlo sul tug e fare il fondo trasparente che per certe zone di un utilizzo è perfetto ma non è gran che nelle cave o nei laghi.
Vecchio 08 giugno 12, 04:04   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Quanto costa? quanto è lungo il cavo?
il cavo e lungo 15metri ho speso 230euro piu 60euro di dogana.non pensavo si vedesse cosi bene il fondale.la camera funziona cosi quando c'e molta luce si vede a colori meno luce si azzionano gli infrarossi.
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 04:23   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Ciao Crono, guarda, sono un po fermo con la parte elettronica-visiva, sto ancora realizzando per bene tutto lo scafo (TUG) e dopo penserò alla telecamera, il mio dilemma non è tanto lo studio approfondito del fondale, ma solo vedere cosa c'è dentro.... Dato che dalle mie parti è pieno di boschi (parco del ticino, sesia, ecc) ci sono molte cave abbandonate, che magari nascondono chissà che bell'esemplare da insidiare... Mi serve solo qualcosa che mi faccia vedere cosa c'è sotto l'acqua... Ho visto la FLY CAM ONE Microcamera FlyCamOne 3 | eBay

ma se vuoi vedere il fondale e se c'è vita dovrai prendere una cosina tipo la mia con almeno 10 metri di cavo poi il problema e che non saprei se in commercio esistono dei contatti che non mi facciano attorcigliare il cavo sulla trasmittente ne tantomeno perdere il segnale
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks