15 maggio 12, 00:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
guarda che idea che mi è venuta, SOTTOMARINO SOMMERGIBILE RADIOCOMANDATO SCENDE 1 METRO | eBay cam interna con obl0' in punta
__________________ sono bastardo dentro |
15 maggio 12, 09:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
I rov sono quei robot subacquei filoguidati da terra, o da un sommergibile..visto il film titanic? Ad ogni modo, lo scafo lo ricavo da un unico pezzo di legno (ex trave di una casa) il resto, motore lo prendo da un avvitatore hitachi da 18 v, io xò lo faccio andare a 8.4 con una batteria da 4.5 ah...tanto non mi serve che vada forte.. |
15 maggio 12, 20:06 | #17 (permalink) Top |
User |
prendi una di queste torce led dai cinesi queste metalliche che sembrano stagne e illumini il fondale .. anzi cosi i pesci attratti dalla luce vengono meglio... un po come fanno i pescatori di notte con le barchette ... ora non mi ricordo come si chiama il sistema ...
|
15 maggio 12, 20:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
La lampara! MMM ma dici che mi aiuterebbe a vedere più in profondità??? io acrei delle strisce led della osram, prese all'ikea, http://img828.imageshack.us/img828/8366/11022011157.jpg se le metto sotto lo scafo... e poi ci metto la cam????????
|
15 maggio 12, 23:01 | #19 (permalink) Top |
User |
io eviterei di metterle a contatto con l'acqua... queste strisce led sono di rame, anche se ce una copertura in silicone , farebbe da elettrolita ... tra acqua ed elettricità.. il rame si ossiderebbe molto velocemente .. ovvio non velocemente come nell'acqua salata .. ma meglio evitare... per la visuale non so se aiuta.. è solo un idea ... di solito i rov da esplorazione sono dotati di led sia esterniche attorno all'obbiettivo della camera... qui ci sono diverse immaggini di rov https://www.google.it/search?tbm=isc....0.qd1I4XkKjbQ |
Bookmarks |
| |