![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: Dorno
| progetto barchino hovercraft da realizzare
Sto costruendo un nuovo barchino e vorrei farlo con un elica da hovercraft quindi senza propulsione in acqua ma solo aria, che elica mi consigliate? Nel vecchio avevo un elica a 2 pale da 25 cm, è troppo ingombrante vorrei mettere qualcosa con almeno 3 pale ma più piccola, consigli? Pomeriggio vi posto qualche foto del mio lavoro |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Bell'impresa...io sto costruendo un vero e proprio hovercraft. Anche io concordo sulla soluzione delle tre pale perché riescono a produrre più potenza. Però non posso dirti la misura giusta perché dovresti vedere quella più appropriata.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Torino / Miami
| Citazione:
Stai costruendo un Airboat. Un hovercraft ha altri concetti...viaggia sull'aria e con l'aria. L'Airboat viaggia con l'aria MA NON SULL'ARIA. Anche se non posso aiutarti sulla scelta dell'elica....Buon lavoro !!!!
__________________ "Orma 48" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo progetto barchino carp | marcom2449 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 317 | 21 giugno 12 15:45 |
Hovercraft | Michele91 | Modellismo | 7 | 20 febbraio 12 13:28 |
realizzare dime da progetto cad | IGUANA | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 06 maggio 11 14:38 |
Cerco progetto per realizzare Bobcat, pushy cat, falcon 25 o simili | ethan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 13 gennaio 11 10:32 |
barchino carpfishing (hovercraft) help.. | carpmarco | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 15 dicembre 10 00:32 |