12 giugno 12, 00:49 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: lago trasimeno
|
Ciao Raga...scusate l'assenza ma gli impegni di casa mi stanno sfinendo e non mi riesce ad andate neanche più a pesca!!! Dieci giorni fa ho montato il motore che avevo sul barchino di anno scorso e devo dire che é una scheggia....pero' quando " plana " mi va a finire la punta sott'acqua!!! Ora mi sono comprato un pannello che usa per la coibentazione delle case per costruire quelle due famose derive sotto i tubi per dargli un po' più di galleggiamento sia su tutto il barchino che sulla punta! In quest'ultima parte maggiormente facendo due punte come quella centrale leggermente più arretrate! Ovviamente non ho potuto provare eliche più piccole perché ancora non mi sono arrivate a negozio(che vergogna) e poi comunque mi scalda il motore da paura e mi consuma una batteria da 7 Ah in 10 minuti!!!! Probabilmente l'elica non é idonea ma dubito di avere buoni risultati di autonomia con elica più piccola!!! Appena mi riesca mettermi all'opera posto le foto... Ps i miei amici intanto hanno fatto altre catture una da 18,8 kg... Che bella!!!! |
13 giugno 12, 00:35 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
io invece ho appena terminato di verniciare il mio trimarano ora devo assemblare tutti i pezzi incrociamo le dita posto le foto appena e finito.poi bisogna far lavorare anche gli amici infatti stiamo preparando i disegni per gli adesivi.ma sai che l'altro giorno stavo dando un occhiata alle scritte predator (perche questo sara il nome della barca)e varii loghi!!bhee!!!non salta fuori un nuovo barchino da carpfishing,mi hanno rubato l'idea!!! ma tanto siete tutti testimoni!!! perche e da due anni che lavoro su sta barca |
13 giugno 12, 09:48 | #313 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai facci vedere delle foto sono curioso... | |
13 giugno 12, 15:47 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
sono curioso anch'io però dovremmo organizzare un ritrovo per barchini che ne pensi? cosi ci conosciamo di persona mettiamo tutti i barchini in acqua e giriamo un video poi lo postiamo su youtube ciao presto metterò un po di foto |
21 giugno 12, 10:19 | #317 (permalink) Top |
|
Ciao raga...ieri ho ritagliato tutti i pezzi di polistirolo compresso e li ho fissati al barchino... Ora devo finire di sigillare tutte le fessure poi passo alla stuccatura,levigatura e resinatura con vetro!!! Oggi non ci sono a casa dunque non posso caricare le foto ma domani provvedo.... |
Bookmarks |
| |