15 marzo 12, 18:14 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: lago trasimeno
| Dunque mi consigli di togliere quella parte di legno in alto(intendo quella che fa da protezione al timone) e fargliela più alta? Oggi mi sono arrivati il motore e il regolatore.... Domani li vado a prendere... |
15 marzo 12, 19:47 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Se avessi la barca qui davanti potrei anche aiutarti, ma da Venezia la vedo dura. Se tu avessi disegnato un progetto, non avresti questi problemi e questi dubbi. Li avresti già affrontati e risolti in partenza. Sulle cose bisogna ragionare prima e poi costruire, non partire in quarta. Ci sei cascato una seconda volta. Se tu metti i soldi e io la mente voglio una percentuale sulla barca! Si chiama S.a.s. Buon lavoro |
15 marzo 12, 20:53 | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella questa....!!! Dai che ormai che progetti ti devo far vedere...in pratica tutta la parte che va sotto acqua si vede tutta dalle foto che ho fatto.... | |
16 marzo 12, 12:52 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo quello che dici se facessi un barchino di 1 m lo dovrei far sporgere di 10 cm... mah Ti pare possibile diversa sarebbe se si trattasse di uno scafo da velocità, ma almeno che non cerchi di fare sudare i pesci non credo sia il tuo caso
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
16 marzo 12, 14:36 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 marzo 12, 21:02 | #109 (permalink) Top |
|
Purtroppo oggi a causa del lavoro non ho fatto in tempo ad andare a prendere il motore e il regolatore a negozio!!!! Domani ci vado e comincio a piazzare i componenti.... Per i cassettini ho pensato di fare il seguente meccanismo per lo sgancio: Centralmente,allinterno della zona motore,ricevente,,ecc ecc,metterò il servo-comando collegato sia a dx che a sx con un filo armonico ai due sganci.questi sganci saranno fatti come delle L poste all'interno di un tubo che, fissato in maniera verticale sulla parte opposta alle cerniere del cassetto,una volta tirate dal servo ruoteranno e faranno aprire i cassetti! Per non rischiare che si sgancino da soli pensavo di mettere un filo alastico per tenere la L in posizione perpendicolare al cassetto! Ovviamente quando parlo di cassetto intendo la parte mobile che apre il vano porta pastura... È comprensibile come spiegazione???? |
16 marzo 12, 23:51 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010
| Citazione:
ti seguo ma sarà dura far funzionare quel gommone non hai molta esperienza in materia ma mi augoro di sbagliarmi buon lavoro | |
Bookmarks |
| |