06 dicembre 11, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| nuovo prototipo barchino da pesca
prime foto della lavorazione
__________________ gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl - Ultima modifica di lupinlll77 : 03 gennaio 12 alle ore 19:41 |
07 dicembre 11, 00:55 | #2 (permalink) Top |
User |
tony sei un pazzo ma non ti fermi mai... peggio di me sei.. ma un motore solo cè la fa a fare il lavoro sporco???? porca assassina che fine a fatto??? se la devi dismettere mi vendi i 600 che monta.. a me fanno molto comodo.. mi ci trovo stupendamente con i motori a spazzole.. ciao emanuele |
07 dicembre 11, 17:41 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
Citazione:
è stata mangiata dai pesci PS BEL LAVORO PS2 (play station 2) ma come mai usi sempre quel poli e non mi ricordo come si chiama? che ne ho pure io un pannello a casa che usavo per gli aerei. | ||
08 dicembre 11, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
|
porca assassina e' in garage tranquilli. allora uso l'espanso perche' in primis e' leggero lo incolli con la colla a caldo o col biconponente e poi alla fine della lavorazione lo puoi scartavetrare come ti pare e soprattutamente e' inaffondabile . il motore viaggia a 4 celle in quanto era montato su una ventola da 90 e credo che andra' come una bomba apparte al fatto di non consumare troppo e darmi la bossibilita' di mettere batterie lipo piu' leggere e piu' affidabili.
__________________ gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl - |
08 dicembre 11, 22:38 | #8 (permalink) Top |
User |
tony l'acqua ha una densità maggiore rispetto all'aria.. quindi se spinge due kili in aria non è detto che ne spinga altrettante in acqua... poi la ventola in aria era da 9cm di diametro.. sul battello se metti un elica grande devi per forza ridurre.... altrimenti cavita.. al massimo puoi mettee una 50 o una 60mm ma è da testare.. per i pesi??? quanto dislocherà l'imbarcazione?? ricorda i consigli che ti ho dato per porca assassina sul baricentro... ciao emanuele |
09 dicembre 11, 15:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
l'acqua se non sbaglio è 1000 kg a metro cubo, molto più dell'aria
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
Bookmarks |
| |