10 dicembre 11, 17:23 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ho detto se la usi in mare, in acqua salata si ha l'effetto opposto, la salsedine crea una barriere che blocca le onde ad alta frequenza, quindi èiù è bassa la frequenza più penetra il mare, come un liquido non newtoniano, se ci infili un dito piano entra, ma se lo entri velocemente non penetra e rischi di spezzartelo , spero di aver dato l'idea con l'esempio banale
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
10 dicembre 11, 19:56 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ahahahahaah!!!!! Madoooooo raga!!!! sapete cos'era????? nooooo non ci credo... una cazzata!!!!!! praticamente nella ricevente vi era un quarzo con addosso una pellicola con scritte la frequenza e altri numeri..... indovinate un po??? era una pellicola dove sopra sembrava fatta di plastica... ma sotto.... materiale che conduce elettricità.. penso alluminio tipo la carta stagnola... infatti i 2 piedini erano anch'essi avvolti e andavano a massa... ora rimossa sta bastarda... FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
|
11 dicembre 11, 00:34 | #83 (permalink) Top |
|
si se era adesiva pulisci i pin (piedini con l'acool) così levi la colla
11 dicembre 11, 03:09 | #84 (permalink) Top |
|
Fatto fatto!!! Allora... domani niente perchè sono con la morosa a spendere in giro.. lunedì che torno a lavoro costruisco gli appositi sostegni per i servi che integrano i microinterruttori con tanto di regolazione per decidere il punto di contatto e sgancio... e in settimana assemblo il tutto!!! Buona domenica a tutti i modellisti!!!! |
11 dicembre 11, 11:24 | #85 (permalink) Top |
|
buona domenica anche a te
12 dicembre 11, 23:00 | #86 (permalink) Top |
|
Eccomi di ritorno!!! Buon inizio settimana a tutti!!! Metto un immagine del modello che sto facendo e di quello ke sono riuscito a fare in questo weekend...non molto a dir la verità... troppi regali da fare!!!! ho anche fatto i supporti per i servi-pulsanti.. ma li ho lasciati al lavoro domani metterò delle foto anke di loro!!
|
12 dicembre 11, 23:45 | #88 (permalink) Top |
|
Ahahaha ci stavo pensando!! Li ho trovati in miniatura!! Comunque i motori vanno messi nelle 2 estremità, difatti non ho messo i tappi... però devo mettermi li e inventare qualcosa... non saperi se utilizza la coppia conica... e mettere i motori inclinati all'interno dei tubi, asse elica, elica e bom... però poi temo ke la spinta ne risenta di quest'ultima inclinazione.. boh... |
13 dicembre 11, 10:08 | #89 (permalink) Top |
User |
se sono eliche di superficie non devi inclinarle o dipoco comunque.. se sono eliche sommerse vanno inclinate e devono stare sotto l'acqua totalmente altrimenti cavitano.. pero se le metti in linea devi inventardianche qualcosa per non far entrare acqua dall'astuccio portaasse... io ho un idea più tardi ti faccio uno schizzo e te lomando.. |
13 dicembre 11, 13:52 | #90 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio! Anche perché non saprei come metterle..sia x quanto riguarda i motori sia l'astuccio per l'elica..ma per renderlo stagno avevo pensato di mettere un o-ring..comunque aspetto il tuo progetto!:-)
|
Bookmarks |
| |