23 marzo 12, 02:11 | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ciao Carmelito!! Ho trovato dello stucco di vetroresina!! Praticamente la usano i carrozieri quando devono fare dei lavori di tipo ricostruttivo, è come una pasta, dotata del suo catalizzatore, ed il risultato è davvero ottimo!!!!! durissimo!!!!! e plastico come risultato!!
|
24 marzo 12, 01:06 | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
però non va bene lo stucco vetroresina!!!dovevi prendere stucco metallico 1 lo stucco vetroresina ha della fibra di vetro che rende difficile le operazioni di finitura con la spatola 2 quello metallico e molto piu morbido e riesci a tappare dei piccoli buchi cosa che non puoi fare con stucco vetroresina per catalizzare ti basterà mettere una piccolissima quantità di catalizzatore ma non so spiegarti bene io sono andato da un amico e mi ha mostrato come utilizzarlo stuccare e cosa da artisti e tu lo sei quindi non avrai grosse dificoltà |
24 marzo 12, 01:11 | #585 (permalink) Top |
|
Ahahahah!! Io artista?' Comunque l'ho fatto ed è venuto pressoché bene!!! Tutto liscioooooooooooooo Domani lo pitturo col primer, e poi Rosso!!!!!!!!!!! XD poi anche le foto!!!! Il tuo come procede CArmelito?????
|
24 marzo 12, 03:52 | #586 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
mi manca una piccola parte da stuccare e poi vernicio ora sto producendo la mia piccola scorta di boilies ieri ne ho preparate 10kg in questo istante ho appena impastato altri 10kg e fatto i filoni per l'estrusore domani si estrude e si rulla con la rullatrice elettrica poi domenica le cucino al vapore |
10 aprile 12, 19:42 | #587 (permalink) Top |
|
Eccomi! Dopo un lungo periodo di assenteismo sono di nuovo al lavoro! Scafo finito, impianto elettrico relativo alla navigazione pronto, sistema di ribaltamento per la pastura/boilies fatto, sgancio lenza finito, manca la parte superiore, e poi la verniciatura! A presto metto un video provvisorio! |
14 aprile 12, 16:17 | #590 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Metti 2 timoni o uno solo centrale? Il timone deve stare nel flusso d'acqua altrimenti la barca non manovra. Nelle barche da velocità alle volte è posto lateralmente perchè vanno velocissime. Comunque hai fatto un bello scafo! Complimenti. Anch'io sto studiando qualcosa del genere.... ma diverso in molti punti. Bella l'idea della vite per aprire e chiudere il cassetto.... o è solo una regolazione? Bravo bravo. Tieni aggiornati nei progressi. |
Bookmarks |
| |