03 marzo 12, 00:17 | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
devo essere sincero io non ci capisco na mazza ho fatto tutti i collegamenti poi sono andato con la barca e la radio dal mio negoziante di fiducia e mi ha impostato tutto lui bisogna saper smanettare con ste radio non conosci nessuno che può aiutarti ? |
03 marzo 12, 00:42 | #534 (permalink) Top |
|
allora premesso che non ne capisco na mazza uso i comandi sulla leva di sinistra per andare avanti indietro destra e sinistra con la leva di destra apro gli sportelli oppure mi aveva detto se volevo impostare diversamente cioè leva sinistra va avanti un motore leva destra va avantil'altro motore prò e scomodo da usare altra cosa importante hai messo una protezione alle eliche |
03 marzo 12, 01:16 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
ho capito bene allora.. avanti 2 motori, indietro 2 motori, destra e sinistra va un motore piuttosto che l'altro giusto??????' hai il V tail?????????? Comunque alle eliche ho messo una sezione di tubo intorno a tutt'e 2.. appena mi ricordo posto delle foto, poi ho fatto degli astucci portaelica più lunghi (200mm e anche una parte esce dallo scafo visto che ho tenuto le eliche parecchio distanti in modo che le vibrazioni siano nulle, 2 boccole sinterizzate, grasso all'interno, e albero temprato da 6mm)! dovrebbe andare ora! |
03 marzo 12, 04:22 | #536 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ho il v-tail integrato nella radio bene allora dovresti essere apposto anche con le eliche però sono sempre dell'idea che vadano posizionate sotto lo scafo semmai dovresti cercare di tenerle distanti da poppa di almeno 3 4 cm poi ai motori io gli ho creato un supporto removibile se dovrebbe esserci un problema stacco il motore vedrai che non ti pentirai dell'acquisto dei motori guadagni molta piu spinta e ti porti fuori anche la lenza se vai a farti impostare la radio chiedi se ti imposta i comandi sul gioistik di sinistra e su quello di destra gli sportelli ciao fammi sapere | |
03 marzo 12, 12:43 | #537 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Carmelito ecco i nuovi particolari di cui ti dicevo! il porta asse dell'elica è stato migliorato, più lungo, e con bocole sinterizzate e autolubrificanti, però il gasso al loro interno l'ho messo ugualmente, l'asse elica non è più di inox, troppo poroso e si opaciccaza subito, ora sono 2 barre di Aisi 4021 (inox temprato) super lucido! e le protezioni delle eliche ricavat tagliando una sezione di tubo di inox da 80 mm!!
|
03 marzo 12, 16:04 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Ma quando l'elica spinge, dove insiste la forza? Cioè: Solitamente l'elica poggia sull'astuccio con nel mezzo 2-3 randelle, questo perchè la forza deve scaricarsi sull'astuccio e quindi allo scafo, non sull'albero del motore (che quindi si usura e rovina il motore). Poi con il giunto flessibile è ancora peggio... |
03 marzo 12, 16:50 | #539 (permalink) Top |
|
cosi dovrebbe andar bene anche se a livello estetico potevi dargli una bella stuccata veniva fuori una cosina piu seria metti le luci cosi la vedi di note poi il colore dovevi usarne uno piu chiaro io la farò bianca fluorescente! adesso sto aspettando che arrivi dall'america la videocamera poi allestisco l'eco e posterò il video sei andato a farti impostare la radio? |
Bookmarks |
| |